Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema pelle flaccida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema pelle flaccida

    Buon giorno a tutti....
    Ho bisogno di un grande aiuto perché nn so più dove sbattere la testa!!
    Sono Laura e ho 26 anni .... con l'anno nuovo ho passato un periodo difficile e nell'arco di due mesi ho perso 15kg...premettendo che sono sempre stata cicciottina ma abbastanza compatta, ora mi ritrovo a pesare 56kg e avere un sacco di pelle in eccesso!
    Sto seguendo una dieta proteica e palestra (low cost quindi nn seguono piu di tanto) tuttavia in tre mesi ormai m si è asciugato il corpo ma la pancia è sempre la stessa....è normale!?!?
    Io chiedevo possono servire degli integratori o qualcosa per migliorare il mio stato attuale....mi ci viene male a pensare alla chirurgia e non so a chi chiedere consigli su allenamenti e consigli vari....sto leggendo di tutto su internet ma così facendo mi confondo solo ancora di più le idee...io con la pancia così mi ci vedo troppo male e vorrei capire in quanto tempo si può sistemare e come rotonificarla....
    grazie mille a tutti

    #2
    Ciao Laura, benvenuta.
    Di sicuro sport e dieta sono due elementi fondamentali: puoi postare una foto per valutare la situazione?
    Sarebbe anche utile che postassi la tua alimentazione e il tuo allenamento nelle sezioni giuste, cosí da
    valutarli per bene. Quanto sei alta?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Mi ci viene male a postare delle foto pubbliche ....nn riesco a guardarmi nemmeno io...cmq sono alta 1.66 ...ho perso davvero troppo peso in poco tempo è che nn so davvero cosa fare ....ho il viso di una ragazzina e il corpo di una vecchia. ...che disastro

      Commenta


        #4
        dai su non ti scoraggiare :-) ricordati che c'é sempe una soluzione, basta mettersi d'impegno e di costanza: fai tanto sport, prova anche delle sedute di massaggi, nuota, tonifica il corpo e sopratutto amati. In bocca al lupo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lauretta87 Visualizza Messaggio
          Mi ci viene male a postare delle foto pubbliche ....nn riesco a guardarmi nemmeno io...cmq sono alta 1.66 ...ho perso davvero troppo peso in poco tempo è che nn so davvero cosa fare ....ho il viso di una ragazzina e il corpo di una vecchia. ...che disastro
          Se copri la faccia puoi postare in maniera anonima
          Ovviamente non sei obbligata, era solo per capire meglio il problema
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            ciao Laura!! siamo coetanee! 1) non hai niente di cui vergognarti: non ti voglio addolcire la pillola sia chiaro, immagino che tu abbia del disagio non indifferente però puoi rimanere totalmente anonima e soprattutto qui nessuno giudica, come puoi vedere ci sono tante persone nella tua situazione. 2) gli integratori non servono proprio a nulla se non hai una dieta corretta e un allenamento corretto.. fidati dei consigli che ti sono stati dati, posta nelle sezioni apposite le informazioni. 3) con una foto possiamo capire meglio anche che margine c'è e quanto la proiezione che hai di te stessa sia veritiera e quindi aiutarti in modo più specifico e con meno consigli generici e poco fruttuosi.
            non voglio essere crudele ma spronarti un pochino a metterci nelle condizioni di poterti aiutare di più di quanto possiamo fare ora.
            non ti demoralizzare!!
            un abbraccio Deborah

            Commenta


              #7
              Quoto Debi! Io ho una situazione simile alla tua ma pian piano sto risolvendo! Fidati del forum! Posta foto cancellando viso! . Impegnati in palestra e sii paziente! In bocca al lupo! Ciao!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎