Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno che ha fatto qualche trattamento per le SMAGLIATURE e che puo' testimoniare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ripeto, se son rosse quindi non ancora cicatrizzate, come tutte sanno e su mia esperienza, basta nutrirle es. determinati olii puri, o la marca famosissima per smagliature che è realmente ottima per ottenere risultati (quando non bianche quindi definitive).
    ----------------------------------
    Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da midofuoco Visualizza Messaggio
      Ripeto, se son rosse quindi non ancora cicatrizzate, come tutte sanno e su mia esperienza, basta nutrirle es. determinati olii puri, o la marca famosissima per smagliature che è realmente ottima per ottenere risultati (quando non bianche quindi definitive).
      sara' ma quella di quella foto è rovinata. sono rosse solo perchè sotto c'è ciccina quelle rosse non presentano scanalature. il laser non fa nulla dermaroller idem creme hahahhahahah

      Commenta


        #33
        Nonostante tu sia molto inquietante devo dirti che invece già dalle rosse inizia il solco e qui entra in gioco il riparare cellule e il riprodurre delle cellule con sostanze nutrienti. Il problema delle bianche è solo che c'è il tessuto morto, quello più duro, che il nostro corpo opportunamente crea per difesa.
        ----------------------------------
        Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.

        Commenta


          #34
          una volta che c'è il solco e si sente difficile recuperare la zona. alcune non hanno il solco pero'... adesso il problema è trovare i soldi per curarsi dato che li ho finiti.. non c'è nessuno niente che si possa fare immagino..
          Last edited by stefanomoro; 19-01-2015, 22:13:33.

          Commenta


            #35
            niente putroppo pure un altra dottoressa di livello mi ha detto che non c'è nulla. ma che 2 coglioni.. pure inciderle verticalmente e suturarle rimarrebbe la cicatrice quindi nada.. ormai ho paura che se trovo uno che mi dice che si puo' fare qualcosa poi mi rovina..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎