Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto vorrei un consiglio!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto vorrei un consiglio!!

    salve sono un ragazzo di 23 anni e sono 85 kg per 1.72 sto studiando per la maturità ( un po in ritardo) quindi sono e nervoso e mangio troppo, sono un portiere di futsal (c2) non riesco mai a togliere sta pancia perchè ho una alimentazione non conforme.. non mangio mai pasta e dolce e bevo molte bevande gassate e alcolici e mangio molti snack salati ( patatine salatini grissini) dopo l'esame vorrei andare a fare delle escursioni con la bici da montagna e prendere degli integratori mi hanno consigliato i brucia grassi .. secondo voi con questo allenamentoo riesco a mettermi in forma per settembre che inizia la stagione di futsal? grazie a tutti

    #2
    Dipende,per perdere grasso l'introito calorico deve essere inferiore a quello che consumi nelle varie attivita' giornaliere...calcola che un kg di grasso equivale a circa 7000 kcal .
    Il modo migliore per dimagrire è fare una dieta ipocalorica associata ad un lavoro cardiovascolare ad intensita' moderata ma di durata.

    Commenta


      #3
      Direi di cominciare a togliere il cibo spazzatura, visto che da quello che scrivi la tua dieta ne è piena
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        il mio grasso e localizzato solo sulla pancia... dopo l'esame tolgo il cibo spazzatura e alcolici e corro sulla bici.... mi consigliate qualche integratore(bruciagrassi)?
        Last edited by pistol90; 07-06-2014, 14:06:43.

        Commenta


          #5
          perchè solo dopo l'esame e non subito?!
          gli integratori non sono pozioni magiche....prima sistema la dieta
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎