Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pochi dolori postworkout

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pochi dolori postworkout

    Allora ragazzi vi spiego...i primi mesi di palestra dopo l attività anaerobica sentivo abbastanza dolore muscolare dovuto alla rottura delle mio fibrille o cellule chiamatele come volete...ora sto notando che da qualche settimana il dolore postworkour sta scemando sempre di più giungendo fino all ultima sessione di gambe dove il dolore nel postworkout non l ho avvertito minimamente...ora mi chiedo...non mi sto allenando bene? Il muscolo cresce ugualmente anche senza dolore dopo l allenamento...? È forse dovuto al fatto che il muscolo si è abituato al carico o al lavoro e quindi non è stressato più di tanto...? Help please
    Last edited by Raffaelecerqua; 31-05-2014, 09:53:30.

    #2
    I DOMS non sono sintomo di buon allenamento. In ogni caso sì, probabilmente il muscolo si è abituato a quello stimolo, quant'è che segui la stessa scheda?
    Forse è ora di variare...

    Commenta


      #3
      Questa settimana ho iniziato a modificare un po la scheda e ad esempio nella sessioni di petto e braccia i dolori si sono fatti sentire xo dorsali e gambe mi lasciano molto a desiderare...dimmi una cosa...ma quindi il muscolo cresce ugualmente anche se nel pw non ci sono indolenzimenti nel muscolo interessetoa?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎