Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crema rassodanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crema rassodanti

    chiedo scusa se e la sezione errata poiche' non sono sicuro di aver azzeccato lagiusta sezione
    quindi scusatemi

    chiedo consiglio

    ho acquistato bilanci impedenziometrica della omron
    dimagrendo ho rassodato molto addome superiore spalle e petto
    mi resta un leggero cuscinetto addominale

    la omron mi porta al 9,7 % di bodyfat
    altezza 170 cm
    peso 61 kg

    faccio allenamento 6 volte a sett
    3 volte nuoto
    3 volte palestra

    alimentazione con pane quasi eliminato a cena
    proteine animali a cena ( esempio 200 gr pollo o pesce )
    pasta 100 gr a pranzo
    spuntino proteine in barrette o da tonno in scatola o bresaola o fesa

    vorrei una spintarella / un aiuto da qualche crema che a mio sapere aiutano molto

    quindi vi chiedo 2 cose

    1) quale crema consiglite ??? avevo optato per somatoline addome top definition !!!! che ne dite???

    2) quale margine di errore ha la bilancia OMRON ??????


    grazie ancora

    #2
    Originariamente Scritto da Cristian1989 Visualizza Messaggio
    2) quale margine di errore ha la bilancia OMRON ??????

    grazie ancora
    Precisione del peso:
    da 0.0 kg a 40.0 kg: ± 0.4 kg
    da 40.0 kg a 150.0 kg: ± 1%

    Precisione (S.E.E.) della % di grasso corporeo: 3.5%

    Solitamente questo tipo di bilance tengono conto del livello di sudorazione ltre che di altezza e peso, un pò come i tapis-roullant che trovi in palestra...quindi non sono poi così tanto precise, ma per avere un'idea indicativa sono più che valide

    Commenta


      #3
      Grazie mille ma le creme funzionano???
      che esercizi posso fare per rassodare l addome

      Commenta


        #4
        R: crema rassodanti

        Creme mai provate...per rassodare addome solo addominali fianchi e dieta corretta...
        cmq se sei davvero al 9% di BF nn credo dovresti avere questo tipo d problema

        Commenta


          #5
          Ciao! Se per "rassodare" intendi definire la zona.. Bè sappi che le creme non fanno proprio nulla.. Solo pubblicità e un insieme di schifezze.. Te lo dico perché le sostanze che utilizzano spesso sono paraffina e derivati del petrolio.. Aldilà della dieta(magari puoi postarla nella sezione), le creme possono solo idratare e dare una maggiore "compattezza" a livello tattile. Sono dei coadiuvanti cosmetici.. È un po' come per la cellulite nelle donne! Ti consiglio comunque qualche crema bio (vedi quelle della fitocose per esempio ma ne esistono altre). Magari un minuscolo effetto visivo se usate con costanza ma non ti aspettare chissà quale cosa.. ovviamente è il mio parere e la mia esperienza personale.

          ---------- Post added at 06:12:47 ---------- Previous post was at 06:09:04 ----------

          Per gli esercizi ne esistono tantissimi... Io farei sempre un allenamento sia con varie tipologie di crunch (e sovraccarico) che tenute isometriche in tutte le salse(io preferisco questi esercizi). Se fai un search trovi tutto! Ma comunque dieta alla base per la definizione dell'addome. Se vuoi posta una foto per farci capire. Ciao!!

          Commenta


            #6
            Ragazzi e la dieta scusate per definire sarebbe una dieta povera in carbo.
            Datemi solo qlk dritta.
            Esercizi crunch o meglio abbinati a cardio iper cardio hahahahaha

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎