Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliorare il fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliorare il fisico

    Ciao a tutti, mi chiamo luca e ho 17 anni. Premetto che ho gia fatto 3 mesetti scarsi di palestra (pessima,senza schede,personal ecc.). Dopo quei tre mesi, fatti l'anno scorso sono rimasto fermo per circa 7 mesi. Il mio problema è che sono troppo magro. Ultimamente poi si sono iniziate a ingrossare anche le cosce e i fianchi e veramente il mio fisico mi sta facendo schifo. La mia alimentazione è casuale, mangio veramente a caso, mangio di tutto a parte verdure e qualche tipo di pesce. Adesso vorrei cambiare definitivamente, riuscire a migliorare il mio fisico.In casa ho una panca, un bilanciere e manubri fino a 60 kg, quindi non mi mancano gli attrezzi in casa. Chiedo a voi consigli per migliorare e eliminare il problema che mi sta dando fastidio di queste cosce e fianchi. Vi lascio con un immagine per farvi vedere come sono messo e spero in consigli e aiuti.
    Grazie a tutti
    Last edited by luca223231; 17-04-2014, 17:40:14.

    #2
    Nel tuo post c'è la risposta a tutti i tuoi problemi.

    1) "Sono troppo magro".
    2) " Ho fatto 3 mesetti scarsi di palestra ( a caso) + 7 mesi di stop" "ho bilanciere e manubri". Bene, buona volontà + Sezione "Allenamento" (leggere discusissioni in nota) + postare per sistemare la scheda dopo averne buttata giù una (dopo aver letto le discussioni in nota di cui sopra).
    3) "La mia alimentazione è veramente Casuale, mangio veramente a caso". Bene, Buona volontà + Sezione "Dieta e Alimentazione" (leggere discussioni in nota) + postare per sistemare la dieta dopo averne buttata giù una (dopo aver letto le discussioni in nota di cui sopra).
    That that don't kill me
    Can only make me stronger!

    Commenta


      #3
      Brajang ti ha già detto tutto
      comunque la base da cui parti non è male, hai ampio margine di miglioramento.
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎