Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fitness o bodybuilding?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    allora non abbiamo capito

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luchigno3 Visualizza Messaggio
      ciao raga..grazie per le risposte...volevo trovar piu schede fitness da provare..io voglio avete una buona massa ma avere un fisico fitness..mentre il bb dell allenamento si basa sull'ultima ripetizione ..il fitness a.cosa.guarda??..in base a cosa.utilizza i carichi e che dieta ha?
      ~ Il Diario di Cossie ~

      Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

      Commenta


        #18
        bah..i calciatori che hanno un gran fisico nn fanno di certo massa

        Commenta


          #19
          e di certo non hanno un gran fisico

          Commenta


            #20
            Anche secondo me non hanno un gran fisico, ma lui ha sottolineato che solo alcuni l'hanno, dicendo "i calciatori che hanno un gran fisico". Luchigno devi contare che comunque i calciatori seguono comunque una dieta (dovrebbero, poi non so), e abbinano comunque l'esercizio in palestra come supporto! E questo non solo i calciatori, ma tutti gli atleti praticamente al giorno d'oggi. Se vuoi un fisico da calciatore, fai calcio. Se vuoi un fisico da nuotatore, fai nuoto. La muscolatura che sviluppano gli atleti è funzionale allo sport che praticano.
            ~ Il Diario di Cossie ~

            Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

            Commenta


              #21
              fitness o bodybuilding?

              Dipende molto da cosa si intende per "fitness".
              Se intenti i fisici alla Costance o Panda non cambia nulla col bb.
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
                Anche secondo me non hanno un gran fisico, ma lui ha sottolineato che solo alcuni l'hanno, dicendo "i calciatori che hanno un gran fisico"( mi ero perso un "che" ) . Luchigno devi contare che comunque i calciatori seguono comunque una dieta (dovrebbero, poi non so), e abbinano comunque l'esercizio in palestra come supporto! ( ecco, e non andiamo altre va ) E questo non solo i calciatori, ma tutti gli atleti praticamente al giorno d'oggi. Se vuoi un fisico da calciatore, fai calcio. Se vuoi un fisico da nuotatore, fai nuoto. La muscolatura che sviluppano gli atleti è funzionale allo sport che praticano.
                .

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da luchigno3 Visualizza Messaggio
                  ciao raga..grazie per le risposte...volevo trovar piu schede fitness da provare..io voglio avete una buona massa ma avere un fisico fitness..mentre il bb dell allenamento si basa sull'ultima ripetizione ..il fitness a.cosa.guarda??..in base a cosa.utilizza i carichi e che dieta ha?
                  Segui un allenamento da BBer. Segui una dieta da BBer.

                  Arriverà (forse) un giorno in cui penserai di essere troppo grosso… Tirati a bestia.

                  Commenta


                    #24
                    R: fitness o bodybuilding?

                    Fai il bb, forse alla fine ti avvicinerai ad un fisico fitness

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      #25
                      ok...come sappiamo un bb segue una dieta ipercalorica...raggiunto un peso "ideale" bisogna sempre avere questa dieta o si puo anche mangiare meno...si sa..mangiare troppo non fa bene..e fino a che si e' giovani va bene..ma quando si invecchia e' un altra storia

                      Commenta


                        #26
                        luchigno....in sintesi magna e allenati e poche pippe mentali senza logica.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          e di certo non hanno un gran fisico


                          beh bisogna capire cosa si intende per "gran fisico" se "gran" sta per grosso sicuramente no... ma sicuramente hanno un fisico superiore alla media, a mio avviso è proprio quello dei calciatori (e degli atleti in generale) l'esatta definizione di fitness...

                          Commenta


                            #28
                            fitness o bodybuilding?

                            Come Ronaldo o superiori ce ne sono ben pochi comunque.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              #29
                              si è vero...comunque il fisico del calciatore grossomodo è così, poi quello + spanzato c'e' sempre

                              io per esempio son rimasto impressionato da Javier Zanetti....che ha 40 anni!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                                beh bisogna capire cosa si intende per "gran fisico" se "gran" sta per grosso sicuramente no... ma sicuramente hanno un fisico superiore alla media, a mio avviso è proprio quello dei calciatori (e degli atleti in generale) l'esatta definizione di fitness...

                                hanno un fisico superiore alla media perche " la media" sta tutto il giorno sul divano

                                ---------- Post added at 20:55:15 ---------- Previous post was at 20:54:38 ----------

                                che poi superiore alla media...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎