Ciao a tutti! Se uno ha una scoliosi molto leggera, lo Squat, sia esso libero o al Multipower, crea danni? Seconda domanda: in altre discussioni ho letto che il multipower può creare problemi, me lo confermate? E, non essendoci possibilità di fare squat libero nella mia palestra, mi consigliate il multipower oppure di evitarlo e andare di pressa?
Squat - Multipower
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se facevi un search trovavi sicuramente risposta alle tue domande. Lo stacco al multi fa male per il movimento innaturale che fa compiere al tuo corpo. Nemmeno io ho la possibilità di farlo libero in quanto manca il rack, mi arrangio diversamente.. esistono svariate varianti di squat eseguibili anche senza rackOriginariamente Scritto da Baracco Visualizza MessaggioCiao a tutti! Se uno ha una scoliosi molto leggera, lo Squat, sia esso libero o al Multipower, crea danni? Seconda domanda: in altre discussioni ho letto che il multipower può creare problemi, me lo confermate? E, non essendoci possibilità di fare squat libero nella mia palestra, mi consigliate il multipower oppure di evitarlo e andare di pressa?
-
-
.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-

Commenta