Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La solita richiesta per pancia piatta,chi mi aiuta? ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La solita richiesta per pancia piatta,chi mi aiuta? ;)

    Prima di tutto vorrei salutare tutto il forum visto che sono nuovo e questo è il mio primo post
    Allora,io faccio palestra da quasi 2 anni,ho visto miglioramenti fino a qualche mese fa,poi,da inizio maggio ho deciso di provare gli integratori,prendo proteine di manzo in polvere e amminoacidi in compresse.
    Muscolatura a parte,cioè che non sono mai riuscito a far scendere,o comunque ad asciugare ed appiattire è la zona della pancia..come alimentazione mi sembra di essere abbastanza equilibrato:
    a mezzogiorno pasta verdure e a volte affettati (solitamente bresaola),frutta;
    a cena carne,verdure,frutta;
    faccio addominali ad ogni allenamento (3 alla settimana),per quanto riguarda gli integratori devo prendere proteine 2 volte le proteine quando non mi alleno,mentre quando mi allena una volta la mattina,una volta 1h e mezza prima e dopo l'allenamento ed amminoacidi prima e dopo allenamento.

    Penso di aver fatto una panoramica generale,sapete darmi dei consigli?
    Prima andavo a correre ma mi è stato detto che correndo rischiavo di ridurrre la massa muscolare,è una cata o no?

    Attendo consigli!

    #2
    Hai le idee un po' confuse e piene di falsi miti e luoghi comuni.

    I miei consigli sono:
    - rivedi il tuo piano alimentare. Aprì una discussione nell'apposita sezione dove, dopo aver letto le discussioni in rilievo per i neofiti, stilerai la tua giornata tipo e come pensi di cambiarla
    - rivedi l'allenamento. Stesso discorso della dieta.

    ps. A meno che tu non faccia cardio ogni giorno per ore non catabolizzi nulla. Il cardio è utile e secondo me indispensabile in ogni situazione
    pps. Fare massa e definire assieme è impossibile
    ppps. Non esiste il dimagrento localizzato. È inutile inoltre allenare l'addome in quel modo
    pppps. Gli integratori se presi a random non hanno senso
    Aster's diary

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎