Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi

    Dunque, ammesso e non concesso che la teoria del "correre-a-digiuno-per-bruciare-grassi" sia corretta, come dovrei ripartizionare le capsule di aminoacidi prima e dopo la corsa? Peso 85 kg, ed avevo intenzione di fare 4,5 mezz'ora prima e 4 mezz'ora dopo assieme alla colazione.
    Poi, seconda domanda: posso estendere la durata della corsa anche per 40 minuti? Farei 20 minuti di corsa, 1 di pausa, 20 di corsa. Velocità di 10 km\h.
    ______________________

    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario

    #2
    se poi fai colazione io li prenderei tutti prima, magari anche con un caffè
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      falla tutta di fila la corsa........se sei stanco rallenta il passo, al limite camminata veloce, ma non fermarti.........per gli aminoacidi va bene anche così(4.5 prima-4 dopo e dopo mezz'ora colazione), ma come detto sopra se fai subito colazione quando finisci allora solo prima...........
      piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
      se sei basso è necessario il faccino bello.
      se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
      se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tiziano Diana Visualizza Messaggio
        Dunque, ammesso e non concesso che la teoria del "correre-a-digiuno-per-bruciare-grassi" sia corretta, come dovrei ripartizionare le capsule di aminoacidi prima e dopo la corsa? Peso 85 kg, ed avevo intenzione di fare 4,5 mezz'ora prima e 4 mezz'ora dopo assieme alla colazione.
        Poi, seconda domanda: posso estendere la durata della corsa anche per 40 minuti? Farei 20 minuti di corsa, 1 di pausa, 20 di corsa. Velocità di 10 km\h.
        PREMESSA: Ok, ci ho pensato un bel pò prima di postarlo perchè sono sicuro che questo è uno dei classici argomenti destinati a creare flames tra i totalmente a favore e i totalmente contro: è la classica discussione da biio si biio no o da squat si squat no, comunque la si veda le cose rimarranno uguali a prima con persone a


        in rilievo, qui sopra...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎