Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento busto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento busto

    Salve, E da quasi da 1 mese e mezzo che cerco di dimagrire.. Ho 18 anni, sono alto 1,76 e in questo momento peso 70 kg.
    In 1 mese e mezzo o perso circa 8/9 kg pero' ho l'impressione di avere ancora tanto grasso nella parte del busto ( anteriore e posteriore).
    La pancia è diminuita rispetto a tanto tempo fa, ma nn sono ancora soddisfatto

    Mi alleno a casa perchè non ho tempo di andare in palestra. Faccio un giorno si e un giorno no.
    La mattina mangio normalmente e a pranzo anche. Non ceno mai perchè nn ho fame.
    Quando mi alleno, faccio:
    Esercizi per addominali (25x5), pettorali (25x4 cn 8 kg) ( con i manubri), dorsali (10x5), tricipide (10x5), bicipide (25x5 cn 10 kg) ecc.. (alternando) per circa 30/40 min in modo da bruciare gli zuccheri!! Poi successivamente faccio 45/60 min di step ( quello che va in su e in giu)

    Sono soddisfatto di quanti chili ho perso, ma vorrei dimagrire ancora un po' perchè quel grasso sulla pancia nn l'ho sopporto! Vorrei eliminarlo prima che inizi l'estate.. secondo voi ce la faccio? Se si, come?

    Ecco 2 foto, per farvi capire meglio..
    http://imageshack.us/photo/my-images/35/88688263.jpg/


    #2
    Originariamente Scritto da microais97 Visualizza Messaggio
    Salve, E da quasi da 1 mese e mezzo che cerco di dimagrire.. Ho 18 anni, sono alto 1,76 e in questo momento peso 70 kg.
    In 1 mese e mezzo o perso circa 8/9 kg pero' ho l'impressione di avere ancora tanto grasso nella parte del busto ( anteriore e posteriore).
    La pancia è diminuita rispetto a tanto tempo fa, ma nn sono ancora soddisfatto

    Mi alleno a casa perchè non ho tempo di andare in palestra. Faccio un giorno si e un giorno no.
    La mattina mangio normalmente e a pranzo anche. Non ceno mai perchè nn ho fame.
    Quando mi alleno, faccio:
    Esercizi per addominali (25x5), pettorali (25x4 cn 8 kg) ( con i manubri), dorsali (10x5), tricipide (10x5), bicipide (25x5 cn 10 kg) ecc.. (alternando) per circa 30/40 min in modo da bruciare gli zuccheri!! Poi successivamente faccio 45/60 min di step ( quello che va in su e in giu)

    Sono soddisfatto di quanti chili ho perso, ma vorrei dimagrire ancora un po' perchè quel grasso sulla pancia nn l'ho sopporto! Vorrei eliminarlo prima che inizi l'estate.. secondo voi ce la faccio? Se si, come?

    Ecco 2 foto, per farvi capire meglio..
    http://imageshack.us/photo/my-images/35/88688263.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/202/24816030.jpg/

    Cominciamo col dire che non esiste una strategia di dimagrimento "mirata" nel senso che, si dimagrisce uniformemente, non si può perdere grasso SOLO in quel preciso punto.

    Poi... ti alleni a casa... lascia perdere guarda. A parte che se lo fai senza criterio non serve a niente, poi gli 8kg dopo 1 settimana li fai come se fossero 2kg e questo rende ancora più inutile l' "allenamento". La "scheda" è inguardabile, perfavore fermati con sto scempio. Ti fai del male.

    Fai solo 2 pasti giornalieri, e bisogna vedere per mangiare "normale" cosa intendi, poi... abbini questa dieta ad attività fisica addirittura con 1 ora di step!!!

    Avrai perso sicuramente kg! ma bisogna vedere COSA hai perso! Nelle foto risulti flaccidino, ragiona, non stai perdendo solo grasso. Il grasso sulla pancia si elimina a tavola, seguendo una dieta adatta a te (per dieta non si intende digiunare/patire la fame) e poi abbinando all'alimentazione un allenamento adeguato al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Allora, vuoi metterti in forma in vista dell'estate? Comincia col fermarti con gli "allenamenti" altrimenti ti inflaccidisci ancora di più, impara le basi di una buona alimentazione e poi... iscriviti in palestra. A casa puoi fare davvero poco con un paio di manubri... non è che voglio demotivarti! ti manca proprio l'attrezzatura adeguata per fare un allenamento come si deve a casa! Segui il mio consiglio, vai in palestra... è mai possibile che non sei capace di trovarti 1 oretta e 30 libera per allenarti?! Dai! volere è potere!
    GO HARD... OR GO HOME!!!





    Commenta


      #3
      Mmm ok.. E quindi mi stai dicendo che fino ad ora ho svagliato tutto e che se vado in palestra e se ho una buona alimentazione riusciro ad ottere ottimi risultati??!
      L'anno scorso.. Sn andato in palestra per circa 4 mesi facendo cardio pesi ecc + una buona alimentazione ecc..
      Morale della favola? Ho perso 2 kg, che successivamente ho ripreso

      Cmq grazie per aver risposto.

      ---------- Post added at 14:40:49 ---------- Previous post was at 14:34:50 ----------

      Mmm ok.. E quindi mi stai dicendo che fino ad ora ho svagliato tutto e che se vado in palestra e se ho una buona alimentazione riusciro ad ottere ottimi risultati??!
      L'anno scorso.. Sn andato in palestra per circa 4 mesi facendo cardio pesi ecc + una buona alimentazione ecc..
      Morale della favola? Ho perso 2 kg, che successivamente ho ripreso

      Cmq grazie per aver risposto.

      Io mangio a colazione, merenda e pranzo alle 14:30/15:00.. Io la sera nn mangio perche nn ho fame.. Se avessi fame mangerei

      Commenta


        #4
        Nel nickname hai scritto 97. Sicuro di avere 18 anni?

        Ciò che ti ha detto Giuseppe è drastico ma corretto. Visto che non siamo
        certi ancora della maggiore età non mi sento di dirti di aprire discussioni in sezione dieta etc, ti consiglio di però di smettere di fare le cose a capocchia di testa tua e di farti seguire da un professionista (serio e non uno qualsiasi).
        ps. Non avere i classici sintomi di fame non sempre vuol dire che il tuo fisico non ne abbia. Ma questo è un altro discorso che forse non regge senza sapere cosa mangi durante la giornata.
        Aster's diary

        Commenta


          #5
          non ti fissare sulla bilancia, come qualcuno ha gia detto se su quei 8-9 kg la meta è muscolo risulterai pure peggio di prima.
          perdere peso è inutile, il che è diverso da perdere grasso.

          bisogna rivedere sia dieta che allenamento

          Commenta


            #6
            Si, ho 18anni, ma l'account su bodyweb e di mio fratello,
            Avete ragione pero e un po difficile accettare il fatto che tutto cio che ho fatto fino ad ora e sbagliato.. Cerchero di mangiare anche la sera e di seguire i vostri consigli, grazie a tt

            ---------- Post added at 16:05:52 ---------- Previous post was at 15:06:51 ----------

            Scusate se insisto.. Ma dopo avervi detto i pesi e l'allenamnto che faccio come posso modificare tutto cio' in modo fa eliminare il grasso corporeo? La parte dell'alimentazione l'ho capita.. Devo mangiare piu spesso riducendo le porzioni evitando i grassi, i carboidrati e gli zuccheri.. Ma la parte dell'allenamente perche nn va bne?
            Io ho sempre pensato che piu ti alleni e piu calorie perdi.. Per il fatto della palestra avete perfettamente ragione.. Solo che non ho il tempo, tra scuola, compiti ecc.. Nn ce la faccio. Mi e piu facile allenarmi a casa con quello che ho.. Mi potreste dare qualche suggrrimento per perdere il grasso con gli attrezzi che ho a casa? Volendo potrei andare anche a camminare perche abito vicino alla pista ciclabile.

            Grazie

            Commenta


              #7
              beh si ma tu a casa non hai niente.. con cosa ti vorresti allenare?

              Commenta


                #8
                Bhe in effetti nn hai tutti i torti.. Ha casa ho 2 manubri da dieci kg, una panca per fare addominali ecc.. E poi ho lo step machine ( che va in su e in giu). Io sapevo che lo step era un attrezzo cardio e quindi molto utile per bruciare calorie.. Ho ragione o ho torto?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎