Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ombelico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ombelico

    Come mai è così difficile perdere quell'ultimo strato di grasso sotto l'ombelico???
    Centra qualcosa la genetica?
    Sono in low carb da un mese ma quello strato si è solo un pò ritirato(mi scoccia visto che ho i primi 6 cubetti)
    Esiste qualche termogenico che aiuti nell'impresa??

    #2
    è la zona più difficile da "sistemare"
    la dieta è ok?
    cardio?
    per l'integrazione c'è l'apposita sezione.
    ciao.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      si la dieta è ok. Ecco forse il cardio è la parte dove sbaglio , visto che ne faccio poco a fine allenamento.
      Adesso stavo pensando di ridurre di molto l'allenamento e aumentare il cardio, tu che dici??
      Mi sembra che la sola dieta non basti per togliere quell'ultima striscia di adipe

      Commenta


        #4
        quanto fai di cardio?
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          una camminata di 20 minuti

          Commenta


            #6
            Penso tu debba specificare anche la frequenza con cui fai cardio e l'intensità (pendenza, velocità, battiti)
            I termogenici aiutano a perdere peso, quindi potrebbero aiutarti in teoria. In pratica dipende da una marea di fattori e non ho le conoscenze e competenze per poterti consigliare. Tuttavia, a spanne, se sei del 95 penso che tu possa sfruttare al meglio la tua giovane età puntando più su dieta e allenamento che su integratori.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎