Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate un buon allenamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi consigliate un buon allenamento?

    Ciao a tutti, dunque vado in palestra ma sono praticamente abbandonata a me stessa in quanto "vecchia cliente"
    mi hanno dato una scheda che danno a tutti e li finisce.
    Vi spiego meglio chi sono e che cerco!
    Ho perso 70kg, devo perderne altri 10 entro Luglio perchè devo sottopormi a un intervento e non mi operano con un bmi superiore a 25.
    La perdita di peso ormai è nulla o comunque MOLTO lenta,ovvio, dopo essermi dimezzato il corpo si rifiuta di cedere altri chili!
    Io devo perdere questi chili ma per il momento non voglio mettere su troppo massa muscolare.
    (dopo gli interventi estetici dove mi toglieranno chili di pelle , farò definizione )
    Devo assolutamente dimagrire, dopo tutto il resto.

    Ho comprato l'animal cut e appena arriva dovrò iniziarlo, naturalmente faccio una dieta ipocalorica e un attività aerobica al momento un pò confusa.
    arrivo al dunque.
    Mi sapreste consigliare un buon allenamento ?
    Io facevo 2-3 ore di palestra l'anno scorso e mi sono regalata un culetto e delle cosce di ferro ma anche 6kg in più !
    qualcosa non va.

    quanto tappeto, quanta cyclette , quanti addominali ?
    Esercizi per le gambe/glutei/braccia tra cui anche pesi, me li consigliate o meglio evitare per il momento?
    Tappeto in salita posso farlo? Cyclette con uno sforzo maggiore? Spinning?
    Insomma, fatemi voi un programma di allenamento!!
    Purtroppo non posso fare ellittica, pressa e step per problemi alle ginocchia .

    Magari sono domande stupide a cui non c'è risposta, ma sono ben più che neofita.
    Naturalmente se ho scritto qualcosa che non dovevo o ho sbagliato sezione chiedo venia!

    Grazie mille per l'attenzione
    Baci , Leila

    #2
    Ciao, per dimagrire oltre all'allenamento é importante la dieta: se ti va, posta il tuo attuale piano alimentare nell'apposita sezione...
    Non esiste un numero specifico di minuti di esercizio, tutto va impostato secondo i tuoi dati fisici, che mancano! Gli esercizi consigliati saranno generalmente quelli cardio in fase lipolitica magari associati ad esercizi con i pesi ma sicuramente ad una dieta
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta!
      Dunque la mia dieta malefica è di 1500kcal (che io ritengo troppi, ma devo seguirla alla lettera.)
      gli apporti energetici sono :
      18,91% protidi
      56,09% glucidi
      25% lipidi
      (indicativamente,ovviamente. l'olio se posso non lo uso,quando posso evito la pasta e la sostituisco con gli shirataki o ancora meglio con un minestrone senza legumi, niente formaggi,solo latte 0,1% e yogurt greco 0%. niente zucchero... dove posso "taglio" i carboidrati e i grassi... )
      La resistenza fisica è molto buona per il mio peso, facevo in scioltezza 40 minuti di tappetto in salita con una velocità di 6,5 (2 volte ad allenamento) , cyclette, pesi, attrezzi... stavo in palestra 2-3 ore..
      Io sono 169cm per 75kg

      Se io facessi solo tappeto,cyclette e pesi per le braccia (per il momento, ripeto.) dite che metto su molta massa?
      ai dottori non frega niente di quanta massa magra ho, mi vogliono nei ranghi del normopeso e non posso permettermi un aumento di peso.
      AAAARGH.



      Ragazzi io vi ripeto, sono la classica exobesa che un giorno si sveglia e decide di far qualcosa di serio in palestra , non so NIENTE in merito.
      Scusatemi infinitamente se ho scaz..ato qualcosa o se ho detto delle sciocchezze!
      Dovete "iniziarmi" voi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da leilani Visualizza Messaggio
        Grazie per la risposta! Figurati
        Dunque la mia dieta malefica è di 1500kcal (che io ritengo troppi, ma devo seguirla alla lettera.)
        gli apporti energetici sono :
        18,91% protidi poche, pochissime proteine per un dimagrimento
        56,09% glucidi
        25% lipidi pochi... di conseguenza i carboidrati sono troppi (*)
        (indicativamente,ovviamente. l'olio se posso non lo uso,quando posso evito la pasta e la sostituisco con gli shirataki o ancora meglio con un minestrone senza legumi, niente formaggi,solo latte 0,1% e yogurt greco 0%. niente zucchero... dove posso "taglio" i carboidrati e i grassi... )
        La resistenza fisica è molto buona per il mio peso, facevo in scioltezza 40 minuti di tappetto in salita con una velocità di 6,5 (2 volte ad allenamento) , cyclette, pesi, attrezzi... stavo in palestra 2-3 ore..
        Io sono 169cm per 75kg

        Se io facessi solo tappeto,cyclette e pesi per le braccia (per il momento, ripeto.) dite che metto su molta massa? magra con molta molta difficoltà... (*)
        ai dottori non frega niente di quanta massa magra ho, mi vogliono nei ranghi del normopeso e non posso permettermi un aumento di peso.
        AAAARGH.



        Ragazzi io vi ripeto, sono la classica exobesa che un giorno si sveglia e decide di far qualcosa di serio in palestra , non so NIENTE in merito.
        Scusatemi infinitamente se ho scaz..ato qualcosa o se ho detto delle sciocchezze!
        Dovete "iniziarmi" voi.
        Ti invito a postare la dieta che segui nella sezione Alimentazione: è quella idonea per qualsiasi correzione o intervento, mentre qui (sezione Allenamento, sbagliata per queste cose) non ti posso dire nulla di più che non i consigli che trovi in neretto... Oppure può essere che qualcuno dello Staff ti sposti gentilmente la discussione nella sezione appropriata
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          Quoto Rhomus su tutto il fronte !
          Questa discussione lasciamola aperta qua concentrandoci sull'allenamento.
          Ovviamente apri una discussione in alimentazione specificando dettagliatamente dati ed obiettivi.
          Tornando alla tua questione , se il peso nn cala più è credibile che tu abbia il metabolismo "addormentato" , a causa probabilmente di un eccessivamente protratta dieta ipo.
          Descrivi il tuo allenamento attuale .
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎