Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa dovrei fare per perdere gli ultimi 2 kiletti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa dovrei fare per perdere gli ultimi 2 kiletti?

    Ciao a tutti,io frequento da circa 3 mesi (poco più) una palestra, però da circa 3 settimane ho cominciato a fare una dieta per perdere peso e ho cominciato a fare corsa e cyclette (prima non lavoravo seriamente..), da lunedì scorso ho cominciato a fare 20 minuti di corsa a pendenza 0-0.5 e velocità 8,5 km/h , poi 30minuti di cyclette a livello 8 (è una cyclette technogym da 25 livelli), ed ho visto i risultati in breve tempo, affiancavo tutta questa attività fisica a una dieta molto rigida,poco olio,evito carboidrati a cena,almeno 2-2,5 di acqua al giorno e cioccolata e altri grassi evitati completamente,ora però mi sono reso conto che non stavo andando in contro a una dieta molto sana,a cena mangiavo solo questi alimenti : carne simmenthal,broccoli lessi,carote,cetrioli,peperoni,minestrone di verdure . Mentre a pranzo 90-100 grammi di pasta,talvolta integrale e talvolta riso.Adesso vorrei perdere gli ultimi 1.5-2 kiletti di troppo,però i miei mi hanno detto che ho perso muscoli e che sono troppo dimagrito,quindi non so',volevo cambiare tipo di dieta, quindi voi cosa mi consigliereste di fare?Ho 14 anni e sono alto 1.80,peso sui 70 ,un po' di più,ho ancora un po' di pancetta da togliere e un po' di seno maschile,poi un po' di grasso in braccia ma giusto poco,e sulle cosce poco anche lì,però starei molto meglio se perdessi il tutto,anche perchè la riga degli addominali mi si vede e si sente,ma solo sulla parte superiore dell'addome,dove c'è meno grasso....Cosa dovrei fare adesso?Continuare con la dieta,oppure ,come volevo fare,mettere su muscoli con una dieta proteica ma di alimenti non molto grassi come pollo,tacchino,manzo ecc, in questo caso cosa mi consigliereste da mangiare a cena??
    Scusate se ho sbagliato sezione o altro ma è la mia prima domanda sul forum...Grazie

    #2
    Come ti è stato detto nell'altra (identica) discussione , sei troppo giovane per intraprendere dei piani alimentari specifici.
    In linea di massima evita i junk-food , mangia il giusto e fai movimento , questa combinazione in aggiunta ai vantaggi della tua età ti porterà certamente a diminuire la BF.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎