Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra, ma non si cresce tanto di massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra, ma non si cresce tanto di massa...

    Salve Ragazzi, sono nuovo del forum, lo seguo da qualche gg e mi e' sembrato un buon forum...
    Vi vorrei porre il mio problema.
    Premetto che sono nel mondo della palestra da quando ho 6 anni, infatti ho cominciato palestra all' eta' di 6 anni per problemi di scoliosi, poi crescendo la ho convertita in palestra per aumentare un po' la mia esile struttura fisica..
    in poche parole tra una cosa e l'altra, ho iniziato nel lontano 1986, e ho terminato nel 2007, perche' la palestra dove andavo ha chiuso.
    Poi e' subentrata la casa, il matrimonio, la figlia eccc..... insomma ho ripreso palestra da 1 mese circa..
    Premetto che non ho mai assunto integratori o robe simili, e non sono un mangiatore da paura!
    il mio problema e' che ho sempre ottenuto risultati apprezzabili in definizione, ma di massa non ne ho mai messa su tanta, nonostante nelle ore di allenamento dia il massimo che posso..
    Attualmente ho 33 anni, sono 51 kg, per 1,70cm di altezza.. ossatura non massiccia.. un po' pochini vero ???
    La mia dieta attuale e' questa:

    Mattino:
    Panino con Marmellata o salume + Probiotico

    Ore 10.00:
    Cornetto con caffe' macchiato

    Pranzo:
    Piatto di pasta di vario genere
    Panino con salume o Scatolette di salmone tonno ecc
    Zuppiera di verdure mistee
    frutto di vario genere
    Bicchiere di vino, acqua
    Caffe'

    Ore 16.00:
    Merenda varia, da biscotti, a schiacciatine, a merendine confezionate....... + bicchiere di the'..

    Cena:
    Bistecca di vario tipo, manzo pollo tacchino....
    Verdure varie
    Pane/ grissini
    Bicchiere di vino, Acqua
    Frutta/dolce

    Ore di allenamento 2 volte a settimana con sessioni da 60 / 70 minuti tirati l' una.

    Che ne dite ?

    Sento parlare molto bene de True Mass, secondo voi per aiutarmi un po' potrebbe andare al caso mio ?

    Il mio obiettivo non e' "diventare immenso", ma solo mettere su 5 o 6 kg, in modo da avere un po' piu massa magra addosso.

    In attesa di vostri consigli un saluto a tutti e grazie anticipate.

    #2
    sta tranquillo che immenso non ci diventi neanche in due vite la dieta postala nella sezione apposita e mettici anche le quantità. sei secco da paura, considerando anche l'altezza.
    per l'allenamento trovati una scheda nei 3ds in nota

    Commenta


      #3
      posta la tua attuale scheda d'allenamento, la dieta e dubbi sull'integrazione nelle relative sezioni
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        sei molto magro...io rifarei la dieta (che andrebbe postata nella sezione Dieta e Alimentazione) da capo, secondo il tuo fabbisogno calorico, posterei anche la scheda sempre nella sezione apposita

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎