Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grosso Dubbio sul mio Adipe!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grosso Dubbio sul mio Adipe!

    Ciao a tutti, mi presento..

    Mi chiamo Andrea, ho 19 anni e provengo da una vita di sport, dal Nuoto all'Hokey sul ghiaccio..!
    Nonostante tutto a causa di svariati problemi alimentari avuto da piccolo non sono riuscito ad ottenere un fisico per me accettabile.!!
    Odio sentirmi dire "Stai bene" solo perché non sono grasso, e da marzo a questa parte ho intrapreso per la prima volta seriamente la mia avventura in palestra.
    Sono oramai 7 mesi che vado costantemente stando anche attento all'alimentazione, mi concedo solo un pasto a settimana "Di Sfogo"!
    I risultati stanno arrivando, si iniziano ad intravedere le vene sotto l'addome, sul bicipite destro ecc ecc..!!


    Quello che però mi scoraggia è il vedere ancora l'adipe localizzato nella parte ascellare, specialmente nel braccio sinistro.!!! Mi piacerebbe ricevere dei chiarimenti per quanto riguarda ciò, tutto il corpo si sta asciugando( Braccia incluse) ma il grasso li situato crea una diversità tra il sinistro e il destro.!
    Si asciugherà prima o poi raggiungendo il destro, o sarà sempre più "grasso"?? Devo solo pazientare?!

    Qualche dritta è gradita 😀😀

    Il mio % di grasso dell'ultima dexa mi ha dato : 21.4 %
    Nel braccio sinistro mi risulta un 0.3 % di grasso in più rispetto al destro.

    Le ultime misure prese sono:

    Collo: 15
    Petto: 100
    Spalle: 124,5
    Bicipiti: Dx:33,5 Sx: 34
    Fianchi: ---->87,5" 5 Cm dall'ombelico"
    Cosce: Dx:58 Sx:58
    Polp: Dx:39,5 Sx: 30
    Polso: Dx: Sx:
    Caviglie: Dx:34 Sx: 34
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎