Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forma gambe irregolare.. Non so più cosa fare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Forma gambe irregolare.. Non so più cosa fare!

    Salve a tutti ragazzi.. ho 18 anni e sono alto 1,75. Ho un cruccio che mi porto dietro da mesi e mesi e che mi sta distruggendo ... L'anno scorso ho iniziato ad allenarmi in sala pesi perché le miei condizioni erano disastrate, ero troppo mingherlino Pesavo solo 54Kg... Adesso ne peso 69 e ho preso un bel po' di massa! Il mio problema sta nelle gambe.. Le alleno seguendo le schede che mi sono state fatte ma mi sono accorto sin da subito che la forma di quest'ultime sembra essere irregolare La massa c'è ma internamente sembrano come svuotate! Se unite si viene a creare una sorta di buco ovale, come accade per le gambe delle donne! Cosa dovrei fare per eliminare il problema, sono demoralizzato e la cosa mi crea parecchio imbarazzo dato che nessuno dei miei amici presenta questo orrendo problema Allego le immagini per rendere l'idea e anche l'attuale scheda di allenamento. Aiutami vi prego!!

    Foto Gambe:


    Scheda:

    #2
    a parte che credo nessuna persona normale cammini/stia in piedi con le gambe cosi vicine come le metti tu...
    già la posizione porta i muscoli a prendere un profilo che favorisce quella forma all'occhio, poi hai le gambe ancora piccole, allenale e vedrai che non ti dovrai fare più certe pippe mentali.se il "problema" dovesse persistere affianca allo squat (che certamente fai vero??) esercizi per gli adduttori che ingrossano i muscoli all'interno coscia.
    facci sapere come evolve la situazione e se hai progressi.
    io tutta sta forma irregolare non la vedo

    Commenta


      #3
      Intanto ti ringrazio per la risposta. Si lo squat lo faccio senza ombra di dubbio, come faccio anche gli affondi... La cosa fastidiosa e che anche se voglio portare uno di quei pantaloni un po' più stretto del normale, e che a me piacciono, si viene a notare quella specie di buco anche se cammino normalmente.. cosa che in altri con jeans strettissimi non non noto minimamente!! é un problema cercare dei pantaloni che mi calzino bene dato che larghi mi danno fastidio.. Faccio gli esercizi per gli adduttori da quando ho iniziato ad allenarmi ma la cosa più di tanto non è cambiata

      Commenta


        #4
        allora c'è qualcosa che non va nell'allenamento o nell'alimentazione o in entrambi, le gambe non sono ben sviluppate...
        se hai iniziato da poco e arrivi da una situazione davvero disastrata continua ad allenarti e aspetta che le gambe prendano volume e poi potrai preoccuparti dello spazio in mezzo.per i pantaloni non saprei cosa suggertirti...anche perchè aumentare volume muscolare richiede un pò di tempo.

        Commenta


          #5
          Sia l'alimentazione che l'allenamento sono ok... le gambe erano 1 terzo di quello che si vede.. Se tengo le gambe divaricate però il problema non sembra presentarsi.. Solo quando le tengo unite

          Commenta


            #6
            allora se in un anno hai triplicato il volume delle gambe continua cosi e vedrai il problema sparire.
            comunque tutte le persone con gambe ancora piccole e magre hanno il tuo "problema", più o meno accentuato.credo sia la forma normale umana delle gambe non particolarmente voluminose.continua a allenarti e mangiare senza pensarci!!

            Commenta


              #7
              Secondo me devi solo continuare ad allenarti, vedrai che con il tempo il problema si risolverà da solo
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎