Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smagliature

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Smagliature

    Salve a tutti.
    Ho letto in giro un bel pò ma volevo una risposta diretta magari da qualcuno che ha pure avuto un'esperienza simile alla mia.
    Le prime smagliature mi sono uscite all'età di 16/17 anni al centro (altezza parlando) della schiena senza motivi apparenti. Non ho perso ne preso peso (62kg fissi a quell'età. sono alto 170)
    Tra i 19 e i 21 circa ero arrivato a pesare 83 kg ora da circa 5/6 mesetti sono fermo a 68kg ( li ho persi in circa 2 mesi, poco piu, poco meno) peso perso con una dieta ipocalorica sulle 1500/1600kcal e attività fisica, poco cardio e pesi.
    L'attività con i pesi continua tutt'ora e la dieta l'ho terminata da circa 1 mese e mezzo massimo due. (non dieta a 1500 ovviamente, l'ho alzata fino ad arrivare sulle 2500 ed ora l' ho smessa).
    Da un paio di mesetti ho iniziato a non conviverci per niente bene con il problema smagliature ... so che dovrò accettarlo prima o poi perchè rimarranno a vita ma ultimamente, che sto pure stando attento, metto 2/3 volte al giorno oli e stronzate varie per tenere la pelle idratata, la situazione mi sembra stia peggiorando a vista d'occhio.
    Sedere, fianchi, interno coscia, schiena.. Ne stanno uscendo delle nuove e le vecchie si stanno più che allargando allungando.
    Vorrei tanto fosse una mia fissa ma non sono stato l'unico a notarlo.
    Da cosa diavolo può dipendere il peggioramento improvviso e la comparsa di nuove smagliature in tempi così brevi?
    Attendo una risposta sperando di non aver sbagliato totalmente sezione, in caso contrario,Scusate in anticipo. Vi ringrazio anticipatamente
    "Using no Way as Way , having No Limitation as Limitation", Bruce lee cit.


    #2
    ciao hai una foto del prima e del dopo per vedere effettivi aumenti delle smagliature?
    di oli che hai provato, dicono che bio-oil funzioni, poi non so.
    altri rimedi la chirurgia, ma magari se noti questo problema farei un controllo da un medico dermatologo prima.
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      Ciao Giulio85,
      Prima di tutto grazie per la risposta.
      Nelle zone dove già ho smagliature sto provando bio oil (preso online ad un prezzo stracciato logicamente xD) mentre dove non ne ho sto usando i soliti oli per i bimbi all'aloe vera.
      Foto purtroppo non ne ho e l'unica fotocamera disponibile ora è una 3.2megapixel del telefono, pessima.
      Per quanto riguarda il dermatologo già devo andarci per altro, ne approfitterò pure per chiedere delle smagliature sicuramente.
      Che tu sappia la comparsa delle smagliature continua nei mesi successivi alla perdita di peso pure dopo che ci si è stabiliti di norma?
      "Using no Way as Way , having No Limitation as Limitation", Bruce lee cit.

      Commenta


        #4
        di solito è più frequente quando si aumenta velocemente di peso
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #5
          Ingrassare e dimagrire, senza tralasciare la qualità della pelle e la sua elasticità.
          Le vuoi eliminare? laser e chirurgia.

          ---------- Post added at 03:16:59 ---------- Previous post was at 03:15:35 ----------

          Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
          di solito è più frequente quando si aumenta velocemente di peso
          quoto.
          Originariamente Scritto da gorgone
          fai gli hamburger al forno?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
          Hamburger al forno? cristo dio
          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

          Commenta


            #6
            In una sola parola, Soldi
            Vedrò come prosegue la situazione... Grazie della risposta.
            "Using no Way as Way , having No Limitation as Limitation", Bruce lee cit.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎