Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando per i primi risultati? Consigli? Sono alle prime armi, ecco quello che sto fac

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando per i primi risultati? Consigli? Sono alle prime armi, ecco quello che sto fac

    Salve, sono nuovo e ci tenevo a dire che questo forum è molto bello e ben fatto, con ottimi consigli.. Apro subito le danze e anche se domande del genere ci sono già, la rifaccio in base a quello che sto facendo io..

    Allora a novembre ho iniziato a fare palestra, con una prima scheda, per 3 volte a settimana.. A inizio dicembre ho rinnovato la scheda, sempre per 3 volte a settimana, che ho iniziato oggi, la quale si suddivide in 3 tipologie di allenamento divise per i 3 giorni di palestra.. Ecco la scheda (scusate la scarsissima qualità delle foto)


    http://tinypic.com/view.php?pic=67kr5f&s=6 (continuo della terza parte della prima scheda)

    Io sono alto 1,75m, ho 20 anni e peso, dopo il primo mese di palestra, 73kg.. Prima ne pesavo quasi 76kg.. La mia prima domanda è la seguente...
    1)Ma è possibile che in un solo mese ho perso così poco? Ammetto anche di non aver rispettato alla lettera il regime alimentare che mi ha dato il personal trainer, ma ho tolto tutto, coca cola, fritture, schifezze.. Solo il sabato mangiavo la pizza, con una bibita..
    2)I primi risultati quando si inizieranno a vedere?

    Mi hanno detto che sono dimagrito, il che mi fortifica, ma io questo dimagrimento non lo vedo, se non sulla bilancia.. Riferita alla seconda domanda, io non sono grasso, sono abbastanza magro, ma sul mio corpo sono presenti i fastidiosissimi rotolini di grasso, quando mi siedo, e del grasso sul petto... Dopo 1 mese di palestra, sento che i muscoli sono molto più tonici, ma il grasso c'è sempre... Certo dopo un mese non cercavo miracoli, ma qualcosina in più.. Un mio amico mi ha detto che dopo circa 4 mesi si iniziano a vedere i primissimi risultati, la tempistica, con il regime alimentare da 2100 calorie, è fattibile? Io mi sono posto un obbiettivo...cioè che in 9 mesi, quindi da novembre a giugno massimo agosto, devo riuscire a far vedere anche se MINIMAMENTE, ma si devono vedere, I PRIMI LINEAMENTI DI ADDOMINALI, PETTORALI e qualche altro lineamento sul resto del corpo, come le spalle, le gambe, ecc..
    E' UNA COSA CHE SI PUò FARE IN MASSIMO 10 MESI?
    Voi dopo quando avete visto i primi risultati?
    Dopo 4 mesi?
    Come fermare la fame nervosa?

    ULTIMISSIMA DOMANDA... Un amico di mio fratello prende gli integratori alimentari, MOLTI PRENDONO INTEGRATORI ALIMENTARI, ma precisamente cosa fanno? SE NON FANNO MALE, li posso prendere anche io? Ovviamente dopo aver capito, bene, a cosa servono... GRAZIE!

    So che quello che ho scritto può sembrare stupido e immaturo, ma questa per me è la prima volta, pratico palestra da un mese e vorrei pareri, consigli da persone più esperte..

    P.S. Nelle vacanze natalizie, come regolarsi?

    #2
    Perchè non hai usato l'altro tuo nick? http://www.bodyweb.com/threads/34577...ti-Unica-pecca
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Ma che problema c'è? Io sono iscritto a molti forum e non ricordavo di essere iscritto qui...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da IooMe Visualizza Messaggio
        Ma che problema c'è? Io sono iscritto a molti forum e non ricordavo di essere iscritto qui...
        C'è il problema che il Regolamento prevede che ogni utente abbia un solo nick, per una questione discplinare e di correttezza verso gli altri. Usa il tuo profilo originale.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎