Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa e cardio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa e cardio.

    Salve, volevo chiedere una cosa: ho 16 anni, sono 184 cm e peso 67 kg, sto facendo lavoro di massa in palestra e mangiando di più per prendere peso, vorrei arrivare a pesare 75 kg circa. Oltre alla palestra, mi sono iscritto ad un corso per arbitri di calcio, che prevede un ottima resistenza. Ora volevo chiedere, continuando a fare palestra 3 volte a settimana, posso aggiungere, magari 2 volte a settimana, sedute di corsa, da mezz'ora l'una. Non influisce con i risultati che vorrei avere con la massa muscolare? Tutti i consigli sono ben accetti, grazie in anticipo.

    #2
    2 x 30 minuti di corsa non possonio che farti bene.
    Ricordati di mangiare a sufficenza però , hai 16 anni e sei hp -17 !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      Proprio per questo voglio aumentare di massa. Comunque secondo te due sedute di corsa da 30 minuti vanno bene per avere una buona resistenza? È li devo fare prima o dopo del lavoro di massa coi pesi?

      Commenta


        #4
        Il cardio è una cosa , ottimizzare la performance cardio-respiratoria un altra !
        Certo fare due volte cardio fa solo bene , ma se il tuo obiettivo è aumentare la resistenza nella corsa dovresti implementare almeno un altro paio di sedute di solo corsa.
        Puoi fare 30 minuti dopo i pesi , più un altro paio di volte solo corsa , diciamo 50 minuti circa a seduta.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Il cardio è una cosa , ottimizzare la performance cardio-respiratoria un altra !
          Certo fare due volte cardio fa solo bene , ma se il tuo obiettivo è aumentare la resistenza nella corsa dovresti implementare almeno un altro paio di sedute di solo corsa.
          Puoi fare 30 minuti dopo i pesi , più un altro paio di volte solo corsa , diciamo 50 minuti circa a seduta.
          e mangiare di più! apri un post in alimentazione non può che esserti utile
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
            e mangiare di più! apri un post in alimentazione non può che esserti utile
            Ovviamente !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎