Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli palestra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli palestra

    ciao ragazzi!
    sono un ragazzo di 21 anni, alto (se si può dire alto) 162 cm, e peso (ahimè) 76 chili!!! volevo scendere di peso e sopratutto di "panza!"

    Sto seguendo una dieta da maggio che mi ha fatto perdere 15 chili, pesavo quasi 90 chili...però adesso il mio peso quindi 76, si è fermato ed è da due mesi che non va giù.
    la mia dieta è: tantissime proteine, pochissimi carboidrati e zuccheri. senza tener conto delle calorie però.(secondo me questo mi sta fregando)
    adesso volevo iniziare una dieta da 1200 calorie al giorno. secondo voi va bene?
    la giornata tipo è la seguente:
    -colazione: latte, marmellata e fette biscottate
    -pranzoasta 50 grammi con contorno di verdure che variano dai 100 ai 200 grammi e un frutto
    -cena: pollame o bovino o affettati magri o pesce con contorno di verdure e un frutto
    poi ovviamente ci sono le variazioni e le aggiunte di formaggio e uova due volte alla settimana.

    In più da due settimane circa sto andnado in palestra:
    -lunedi e venerdì: 30' tapin roulant camminata veloce in pendenza, 20' minuti ellittica, 15' stepper, 20' di bike verticale
    -mercoledi: bike 30', addominali, pettorali, dorsali.

    Dite che va bene per perdere sui 10 chili? qualche consiglio?

    #2
    Per la dieta hai aperto qua: http://www.bodyweb.com/threads/351131-Consigli-palestra

    Per l'allenamento, posta la tua scheda in sezione Allenamento.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎