Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe 'tagliate': mission impossible

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gambe 'tagliate': mission impossible

    posto qui in quanto foto per il momento non ne ho e dieta è sistemata per bene.

    ripeto i dati:
    176x77
    22 anni

    comunque il mio 'problema' sta nel non riuscire a definire le gambe. Quest'estate ho fatto una def seria per la prima volta e in volumi ho perso un pò oltre che avere una buona definizione dell'addome e del resto dell'upper. Lieve miglioramento sui glutei (meno grassosi), ma le gambe (più che altro zona coscia, abbastanza su interno coscia) ho questo grasso vecchio che non mi fa uscire nessuna linea. ci ho letteralmente sputato il sangue per 2 mesi con ipocalorica ipoglucidica, cardio e allenamento ma niente di niente. mentre sul resto dell'upper si possono apprezzare le linee le gambe mi sembrano due tronchi senza forma e stonano con la parte sopra. e più di 2 mesi in quella condizione mi era impossibile stare....troppo irritabile, troppa fame percepita....dal punto di vista ormonale non ne parliamo poi

    ora ho scelto di mettere volume, ma volevo comunque in qualche modo lavorarle a dovere sul distretto gamba. vostri consigli in merito?

    mi conviene mettere volume o puntare a fare più lavoro aerobico? vi dico da subito che 'grazie' alla mia costituzione ginoide metto volume sulla gamba molto facilmente e non vorrei rimmetterci in armonia con l'upper.

    ora faccio 4 wo settimanali con 25 min di cardio post wo (tappeto in pendenza)
    *GET BIG OR DIE TRYING*
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎