Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliori esercizi per bruciare lo STRATO ADIPOSO e x avere PETTORALI e ADDOMINALI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliori esercizi per bruciare lo STRATO ADIPOSO e x avere PETTORALI e ADDOMINALI

    ciao a tutti!
    ho 13 anni e il mio hobby è fare palestra.Vorrei avere gli addominali ma purtroppo non posso perchè ho un po' di strato adiposo da bruciare.Ho corso per 2 mesi e mezzo per 1 ora per 3 volte a settimana,ma poi ho mollato.Adesso però mi iscrivo in palestra e vorrei sapere quali sono i migliori esercizi, oltre alla corsa,da fare per bruciarlo.Inoltre vorrei rafforzare le braccia e avere anche gli addominali.Il mio obbiettivo è questo:http://www.google.it/imgres?um=1&hl=...&tx=300&ty=372 scusate per l'immagine ma non ne ho trovata nessun'altra,e inoltre non ho voglia di stare 3 ore a cercarla.Sono benissimo consapevole che dovrò seguire anche una dieta...se potete consigliarmi cosa mangiare vi sarei altrettanto grato.
    Dimenticavo:andando in palestra 4 giorni a settimana per fare gli esercizi per bruciare lo strato adiposo e avere gli addominali e facendo 2-3 volte a settimana gli esercizi per i pettorali che mi consiglierete,secondo voi in quanto tempo riuscirò a raggiungere quel risultato?

    #2
    ogni persona è diversa, non è detto che tu riesca ad avere quel tipo di fisico, di sicuro ci vuole abbastanza tempo, se ti impegni i risultati arriveranno, poi ne hai di tempo..... diete e allenamenti non si fanno da zero da quel che ho capito, per regolamento..... guardati i thread in nota in "allenamento" e "alimentazione" intanto....

    Commenta


      #3
      Hai 13 anni..mangia e fai lo sport che vuoi.Ci penserai tra qualche anno.Per adesso comincia a pensare alle Tue coetanee
      www.bodybuilding-natural.com

      Commenta


        #4
        sparosparo ha ragione...è prestino x voler diventare grosso ma fai come preferisci...cmq bevi molto...

        Commenta


          #5
          perchè è troppo presto?fa forse male alla mia salute?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kole Visualizza Messaggio
            perchè è troppo presto?fa forse male alla mia salute?
            A 13 anni si è nel pieno dello sviluppo però è pure vero che se ti alleni senza strafare non ci dovrebbero essere problemi... quindi fossi in te mi baserei su allenamenti a corpo libero..
            Last edited by Sankiry; 15-10-2012, 18:22:48.

            Commenta


              #7
              ho capito...però io ho proprio questa passione....quindi vorrei che rispondeste alla mia domanda per cortesia,inoltre prima se non sbaglio avete detto che ci sono diversi tipi di fisici...mi potete mettere le foto di tutti i tipi di fisici che ci sono?

              Commenta


                #8
                Sei troppo giovane, meglio se ti fai seguire o poni il tuo problema al tuo medico o a qualcuno di competente, chiedere indicazioni su un forum quando ancora hai le idee molto confuse non mi sembra la scelta giusta. Mi associo agli altri consigli qui sopra.

                Come da regolamento chiudo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎