Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trazioni "aiutate"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trazioni "aiutate"

    Purtroppo essendo in forte sovrappeso non riesco ad eseguire le trazioni alla sbarra quindi alleno il dorso con il bilanciere e i manubri (non ho macchine perché mi alleno a casa).
    Però volevo provare ad eseguire egualmente le trazioni e così in questi giorni le sto eseguendo aiutandomi con le gambe.
    Salgo su una sedia e mi tiro su con le braccia e contemporaneamente aiuto la salita con le gambe.
    Ho detto un'eresia?

    #2
    si ma in questo modo il dorso non fa il suo lavoro.Vedi quante ne riesci a fare pulite,anche 1 o 2

    Commenta


      #3
      insomma

      non riesci a tirarti su manco una volta? mezza? ( senza salto/spinta/arrampicata ovvio )

      Commenta


        #4
        Prova a lavorare culla fase eccentrica (sulla discesa) del movimento.Cioè: Parti dall'alto salendo con l'uso della sedia.Poi stacchi le gambe dalla sedia;mantieni la posizione fin che puoi e piano piano scendi poi riparti da capo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          insomma

          non riesci a tirarti su manco una volta? mezza? ( senza salto/spinta/arrampicata ovvio )
          no non riesco a farne proprio nessuna.. che ti devo dire

          ---------- Post added at 21:27:27 ---------- Previous post was at 21:26:31 ----------

          Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggio
          Prova a lavorare culla fase eccentrica (sulla discesa) del movimento.Cioè: Parti dall'alto salendo con l'uso della sedia.Poi stacchi le gambe dalla sedia;mantieni la posizione fin che puoi e piano piano scendi poi riparti da capo
          si ci ho pensato..però peso un po' troppo anche per quello..ho 30 chili di sovrappeso..quello pensavo di farlo appena scendo un po' di peso, altrimenti per le articolazioni è una mazzata

          Commenta


            #6
            Se la tua attrezzatura te lo permette, potresti provare a fare qualcosa del genere, è una variante facilitata delle trazioni

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            Comunque cerca di ingegnarti, ci sono vari modi di renderle più facili, ad esempio prova a farti aiutare da un amico o familiare che ti sostiene.

            Commenta


              #7
              va benisimo con le gambe procurati un elastico legalo alla sbarra e metti il piede nell elastico poi entrando in condizione lo toglierai
              sigpic
              Originariamente Scritto da zajka
              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

              Commenta


                #8
                Domanda cretina !
                Peso , altezza ed eta' ?
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎