Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio.

    Buon pomeriggio, sono nuovo nel forum, ma inizio con il complimentarmi per la grafica..
    Comunque, sono un ragazzo di 15 anni..Alto 1.74, peso 58-59 all'incirca, e credetemi, ho tanta voglia di potenziarmi fisicamente..
    Mia madre non mi ci manda in palestra, poichè crede che blocchi la crescita'..Quindi sto iniziando a fare qualcosina da solo a casa (credo invano), come pesi da 2 kg (si lo so, ma ho solo questi..) piegamenti ed addominal 3 volte alla settimana.
    Voi cosa mi consigliate di fare? Di continuare ad allenarmi in casa..?

    P.s. so che vi farà un po ridere questa domanda, poichè girovagando in questo bellissimo forum ho notato che siete tutti gran palestrati ahah

    #2
    Originariamente Scritto da Cironapoli Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, sono nuovo nel forum, ma inizio con il complimentarmi per la grafica..
    Comunque, sono un ragazzo di 15 anni..Alto 1.74, peso 58-59 all'incirca, e credetemi, ho tanta voglia di potenziarmi fisicamente..
    Mia madre non mi ci manda in palestra, poichè crede che blocchi la crescita'..Quindi sto iniziando a fare qualcosina da solo a casa (credo invano), come pesi da 2 kg (si lo so, ma ho solo questi..) piegamenti ed addominal 3 volte alla settimana.
    Voi cosa mi consigliate di fare? Di continuare ad allenarmi in casa..?

    P.s. so che vi farà un po ridere questa domanda, poichè girovagando in questo bellissimo forum ho notato che siete tutti gran palestrati ahah

    ti sei risposto da solo.. sicuramente qualche miglioramento potrai ottenerlo.. comunque alla tua età farei un altro tipo di sport.. palestra la farei più avanti quando magari per impegni ecc non potrai dedicare molto tempo all'attività fisica/sportiva..poi non sarà cosi..non so..

    Commenta


      #3
      Il problema è che io vorrei praticare la boxe, ma mia madre me lo impedisce..Quindi potrei convincerla a mandarmi in palestra, pero' comunque credo che crescero' ancora in altezza, quindi ho paura di bloccare la mia statura..anche se son troppo magro e cio non mi piace!

      Commenta


        #4
        eh allora devi convincere tua mamma a farti fare lo sport che preferisci e ti piace.. sarà dura!! per la palestra ci sarà tempo..non avere fretta..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          eh allora devi convincere tua mamma a farti fare lo sport che preferisci e ti piace.. sarà dura!! per la palestra ci sarà tempo..non avere fretta..
          Va bene..grazie hunter ! aspetto magari qualche altra risposta ..

          Commenta


            #6

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎