Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono agli inzi.. un pò confuso, vorrei consigli..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono agli inzi.. un pò confuso, vorrei consigli..

    Buongiorno Forum!!

    Allora, vorrei presentarmi un poco, ho 27 anni - peso 67kg e sono alto 1.78
    Ho un corporatura fondamentalmente magra (ossatura molto fine), ma da sampre ho la tendenza ad ingrassare, anche perchè mi piace mangiare (ho un passato lontano di 100kg). Da diversi anni (10?) riesco a tenere il peso sottocontrollo curando abbastanza l'alimentazione, diciamo mangiando dosi ridotte e facendo un pasto completo e "serio" al giorno (per motivi di lavoro non può che essere la sera).

    Da 3 settimane a questa parte, ho deciso di provare a definirmi un pò, perchè la pancetta (a cui ormai sono abituato) mi disturba un pò.. mi son detto: "perchè non provare ad ucciderla una volta per tutte?"

    Ho iniziato a curare di più l'alimentazione e diminuendo DRASTICAMENTE l'alcool assunto.. e, sotto la supervisione di mio fratello (sportivo da sempre, fa basket nuoto e palestra), svolgo esercizi a giorni alterni nella "palestra di casa": addominali, pesi ed esercizi a corpo libero (i preferiti di mio fratello).
    in 3 settimane ho gia perso un kilo abbondante, mi vedo sgonfiato, ed i muscoli iniziano a prender forma.. o meglio, ad intravedersi..

    Visto però che da sempre, e su tutti i campi, mi piace "integrare", magarui più che altro per un fattore di stimolo psicologico.. ieri, sui 2 piedi, ho hordinato compulsivamente da MN il seguente ordine:
    Iodex Uomo Fosfatidilcolina
    Oxy Elite PRO
    Vitamins



    Cosa ne dite? ho sbagliato in pieno o possono essere prodotti che mi aiutno a smagrirmi un pò..??

    Altri consigli? son tutto orecchie..!

    Vi ringrazio in anticipo, e buon sabato

    ---------- Post added at 09:37:49 ---------- Previous post was at 08:04:06 ----------

    non mi risponde nessuno?

    ---------- Post added at 15:13:34 ---------- Previous post was at 09:37:49 ----------

    Ragazzi, xche nn mi dite niente?? :-((

    #2
    Ma chiedere prima di ordinare? E poi integri per fate corpo libero a casa?...

    Commenta


      #3
      Buongiorno ragazzi! Ho scritto questo post in Fitness questa mattina, ma nessuno mi risposto.. :wall:provo a chiedere qui.. confido in voi.. :D Allora, vorrei presentarmi un poco, ho 27 anni - peso 67kg e sono alto 1.78 Ho un corporatura fondamentalmente magra (ossatura molto fine), ma da sampre ho la tendenza ad ingrassare,
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎