Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa posso usare per aumentare la massa muscolare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa posso usare per aumentare la massa muscolare?

    Salve, sono nuovo qui e vorrei sapere cosa potrei usare per aumentare la massa muscolare, ho sentito parlare della creatina, ma so anche che se viene usata in maniera errata oppure un prodotto non buono, può far male...
    Le domande che vi voglio fare sono queste (scusatemi se sono tante :
    - Quale prodotto di creatina è la migliore ed efficace? non ditemi che dipende dal corpo, bensì ditemi per sperienza personale oppure perchè avete conosciuto qualcuno a cui ha funzionato.
    -Oltre alla creatina dovrei usare qualcos'altro, per far si che funzioni? o basta solo questo?
    -Quante volte si dovrebbe andare in palestra alla settimana? tutti i giorni? uno si l'altro no?
    - Quanti muscoli possono essere fatti al giorno?

    Quello che mi chiedo è se quando prenderò la creatina o qualunque cosa voi mi consigliate, dovrei continuare a fare esercizi per aumento massa oppure definizione visto che la creatina ti aumenta? sono alto 1.80 e peso 72
    Last edited by Jose2191; 03-08-2012, 23:48:31. Motivo: Ho modificato il post, penso che adesso mi sono spiegato meglio

    #2
    Prima di pensare agli integratori hai controllato la dieta? Ti alleni, hai intenzione di allenarti? Si devono sistemare dieta (nella apposita sezione) e allenamento, poi si passa al resto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      quoto sean... non esiste l'integratore magico. personalmente i migliori risultati li ho visti aggiustando dieta e allenamento il resto viene dopo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jose2191 Visualizza Messaggio

        Quello che mi chiedo è se quando prenderò la creatina o qualunque cosa voi mi consigliate, dovrei continuare a fare esercizi per aumento massa oppure definizione visto che la creatina ti aumenta? sono alto 1.80 e peso 72
        prima di fare certe domande documentati almeno un pò...prima di tutto non ci sono allenamenti per massa/definizione e secondariamente non è che prendendo la creatina miracolosamente aumenti di muscolatura...sarebbe troppo bello

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎