Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa e pesi...giusto farlo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsa e pesi...giusto farlo??

    Salve a tutti...è il mio primo post e vorrei togliermi un grosso dubbio...
    Mi chiedo se sia giusto alternare la corsa con la palestra...questo perchè non ho un fisico asciutto nella maniera ''perfetta'' se così si può dire (non fraintendetemi, non voglio la perfezione). Il problema è che vado già in palestra per aumentare la massa muscolare e il mio istruttore mi ha detto che basta correggere un po' l'alimentazione perchè quel po' di grasso sparisca. La corsa mi ha detto che andrebbe a vanificare i risultati che si otterrebbero con i pesi...cosa ne pensate? non potrei andare in palestra 3 volte a settimana e magari fare 2 giorni di corsa?? (se vi servono dati sono alto 1.71 e peso 59 kg...alla fine sono magro ma..è solo questo maledetto grasso addominale che vorrei togliere!!)

    #2
    tu devi mangiare...visti i dati fisici...altro che correre...cmq...fai cardio post sessione con i pesi, 2-3 volte per20/25 minuti e passa la paura...ma devi curare l'alimentazione.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      E infatti da una parte so che devo mangiare dall'altra che devo togliere questo grasso! comunque grazie per il chiaro consiglio!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎