Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pelle addome salvabile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pelle addome salvabile?

    Ciao ragazzi, in primis complimenti per il forum ho trovato davvero molte notizie interessati. Vi scrivo perche ho bisogno del parere di qualcuno che ne capisca più di me,in breve vi riassumo la mi situazione: ho 21 anni e perso 74Kg per 186cm. Ho iniziato a perdere peso intorno ai 16 anni quando nel giro di poco tempo ho perso quasi 10 chili. Nel corso degli anni ho seguito sempre qualche dieta e il classico effetto yò yò fino a quest'anno dove ho deciso di riprendere in mano la situazione, negli ultimi mesi ho perso 4 chili e sono arrivato a pesare 73/74kg. Premetto che non ho mai frequentato una palestra o fatto sport se non una corsetta ogni tanto (è nelle mie serie intenzioni iniziare a settembre). ora so di avere ancora molta strada e fatica da fare, e dover sicuramente iniziare a praticare attività fisica in maniera costante ma inizia ad assillarmi il pensiero che la mia pelle vista la perdita di peso poco corretta non possa tornare ad una situazione normale. vi allego qualche foto, il problema principale lo noto quando mi piego o sono seduto. Pensavo che raggiunti i 73 chili avrei avuto un corpo normale, invece mi ritrovo ancora pancia e fianchi e l'idea di non poter tornare ad uno stato di normalità se la mia pelle non si ritira mi mette molto a disagio, datemi qualche consiglio!
    Last edited by j.nny; 03-08-2012, 03:26:58.

    #2
    Be j.nny il consiglio è sempre lo stesso , addominali addominali e ancora addominali , anche io ho perso molto peso (23 Kg) e sono 1,83 ; dopo la dieta la pelle sembrava davvero irrecuperabile , ma poi continuando a mangiare bene , bevendo bene (solo acqua mi raccomando) la situazione ha preso il verso giusto e la pelle si sta ritirando. Facendo molti addominali questi si ipertrofizzeranno e andranno a tirare la vecchia pelle . Mangia spesso durante il giorno in modo da tenere il metabolismo sempre attivo ( niente schifezze) e inizia a fare attività aerobica

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da narute95 Visualizza Messaggio
      Be j.nny il consiglio è sempre lo stesso , addominali addominali e ancora addominali
      da prendere con le "pinzette"...addominali si ma correttamente (non bisogna ammazzarsi) ma prima di tutto una buona dieta

      j.nny le foto non si vedono...prova a ripostarle

      Commenta


        #4
        Si certo , gli addominali falli senza esagerare

        Commenta


          #5
          Fai un buon regime alimentare su tutto e prova ad accrescere nel complesso tutta la tua muscolatura, non solo quella della regione addominale; su un ragazzo che alleno - con il tuo stesso problema - sta funzionando.
          L'addome va allenato ma come tutti gli altri muscoli, niente eccessi.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎