Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio nuovo anno di allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio nuovo anno di allenamenti

    ciao a tutti sono nuovo nel forum.
    mi chiamo alessandro, ho 22 anni sono alto 1.80 e qualcosa e attualmente ho un peso che si aggira tra i 68/70 kg.
    dai 15 anni in poi ho avuto un tipo di vita molto sportivo, probabilmente dovuto al fatto che ero bello cicciottello, e dopo 8 anni di boxe e sport da combattimento mi sono avvicinato al mondo della ''palestra'' nella sua accezione piu generale.
    l'altranno mi sono allenato molto seriamente arrivando a prendere 6 kg di massa che poi nel periodo estivo ho stupidamente bruciato mangiando poco e allenandomi in maniera aerobica.
    quest'anno sono di nuovo riuscito a guadagnare 4/5 kg e adesso inizio a intravvedere un minimo di muscoli...
    volevo approfittare di questo topic per presentarmi e per chiedere a voi consigli su come ricominciare bene dopo la pausa estiva e soprattutto se sapevate consigliarmi una buona palestra in zona torino centro. per "buona palestra" intendo un posto, anche piccolo con lo stretto necessario, in cui ci si possa allenare seriamente seguiti bene e senza persone inutili che ci vanno solo per parlare e occupare attrezzi.

    vi ringrazio anticipatamente per i vs consigli e mi auguro un ottima convivenza in questo bellissimo forum.

    #2
    ciao, benvenuto!

    ci vuole una buona dieta per la massa e un buon allenamento...puoi farti aiutare nelle apposite sezioni. qui intanto puoi discutere della palestra e fare domande un pò più "generali", vedrai che avrai presto risposte...se tardano ad arrivare calcola che siamo in pieno periodo di ferie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎