Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto ci vuole?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto ci vuole?

    non sapevo dove aprire il topic e ho provato ad aprirlo qui, spero sia il posto giusto

    io ho 16 anni, sono alto 185 e ho appena iniziato a praticare il culturismo, da solo 1 mese andando 3 volte a settimana, ho un fisico magrissimo e volevo chiedervi più o meno quanto ci voleva per arrivare a questo punto (non ho voglia ora di caricare le foto ora magari più avanti lo farò) : http://4.bp.blogspot.com/_gFyq4zP7EN...0/fit-male.jpg - xxxxxxxxxxxxxxxxx
    Last edited by Hunterboy; 26-07-2012, 20:40:55.

    #2
    questa è una sezione creata appositamente per tenere traccia del proprio percorso.. Se la tua è una curiosità come mi è parso di capire, ti sposto in una sezione più idonea.

    spostato
    Last edited by Hunterboy; 26-07-2012, 20:44:36.

    Commenta


      #3
      Comunque non è quantificabile in termini di tempo, devi pensare a migliorare il tuo fisico non porti dei modelli che magari non raggiungerai mai..

      Commenta


        #4
        oh scusa per l'errore e sopprattutto per l'odiato spam (involontario)

        grazie comunque per avermi risposto.

        girando tra i diari altrui ho notato molti termini di cui non conosco il significato, chi mi può postare un topic (se già esistente)con i significati dei termini del BB o cose del genere? grazie in anticipo

        Commenta


          #5
          guarda in sezione allenamento e dieta tra i 3d in nota. c'è tutto per neofiti e non .

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎