Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali che si vedono, ma non duri!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali che si vedono, ma non duri!!

    Salve a tutti!Il mio problema riguarda gli addominali, i "quadretti" si vedono, ma gli obliqui sono gonfi e non duri. Mentre i bassi sono piatti. Ho una percentuale di massa grassa del 8% e gli alleno due volte a settimana, divisi in 2 allenamenti: uno per il retto, l'altro per gli obliqui.Secondo voi cosa dovrei fare?

    #2
    altezza e peso? sei sicuro della bf?
    posta una foto dai

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      altezza e peso? sei sicuro della bf?posta una foto dai
      altezza 185cm e peso 75kg, la pliconometria l'ho fatta a marzo ed è risultata 8%
      File Allegati

      Commenta


        #4
        In che senso non sono al'8%?

        Commenta


          #5
          se è più o meno del'8%? poi lo so che sono troppo magro, però ho iniziato a fare massa ad ottobre ed ho messo su 4kg, vorrei entro l'anno prossimo arrivare ad 80-82kg

          Commenta


            #6
            secondo te la mia attuale dieta va bene:alla mattina:6 albumi300gr di latte100 gr di marmellata con 2 fette di panea metà mattina/ metà pomeriggio:un panino con 100-120gr di prosciutto/roasbeef/tacchinoa pranzo:170 gr di pasta250gr di carne/pesce80gr di verdurepoi se ho ancora fame mangio della fruttaa cena:300gr di carne/pesce100gr di verdurementre vado in palestra d volte a settimana:lunedì:riposomartedi:dorsali-tricipiti-addominali obliquimercoledì:riposogiovedìettorali-bicipiti-retto addominalevenerdì:gambesabato:deltoidi-trapeziograzie in anticipo

            Commenta


              #7
              per la dieta posta nell'apposita sezione

              Commenta


                #8
                non sono duri semplicemente perche cè il grasso sopra... ( poi non si vedono)

                Commenta


                  #9
                  in effetti sei molto piu vicino ad un 10%...cmq hai una buona base su cui lavorare,allenati con determinazione,raziocinio e costanza,e probabilmente aumenterai nell'arco di un annetto di quei 4/5kg, che ti occorrono per avere un impatto piu impressivo.

                  ---------- Post added at 17:47:56 ---------- Previous post was at 17:43:42 ----------

                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  non sono duri semplicemente perche cè il grasso sopra... ( poi non si vedono)
                  non diciamo eresie...di grasso io non ne vedo proprio...il fatto che non sia squartato,non significa che ci sia del grasso sopra,molto piu probabilmente,non riesce ad ipertrofizzare bene.

                  Commenta


                    #10
                    se si prende la "pelle" con la punta delle dita sotto l'ombellico ne ha eccome..pero si, sicuro hai ragione anche tu

                    Commenta


                      #11
                      ok cardi,posso essere d'accordo con te,sul fatto che non sia tiratissimo ai minimi termini,pero' credo che stiamo parlando di un ragazzo che si avvicina a questo mondo da molto poco...io sono convinto che non ha una propriocezione tale da innescare un condizionamento ipertrofico nella zona in questione,mancando di esperienza è molto probabile...ma se ipertrofizza sulla base di cio che ha al momento,l'impatto che ne verrebbe fuori sarebbe molto piu impressivo.

                      Commenta


                        #12
                        non ho detto che ho 17 anni ed ho iniziato a fare massa a novembre 2011

                        ---------- Post added at 18:09:08 ---------- Previous post was at 18:04:47 ----------

                        poi non è che non siano duri, il retto è molto più duro degli obliqui, è normale?

                        Commenta


                          #13
                          Difficile giudicare La BF su un fisico così immaturo ; certamente la mancata visione "dell'addome basso" è dovuta,come diceva Marco,ad un addome poco ipertrofico


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Difficile giudicare La BF su un fisico così immaturo ; certamente la mancata visione "dell'addome basso" è dovuta,come diceva Marco,ad un addome poco ipertrofico
                            per renderlo più ipertrofico cosa dovrei fare?

                            Commenta


                              #15
                              Guadagnare 5 kg puliti


                              Tessera N° 7

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎