Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamento fisico dal 20 febbraio 12 (inizio palestra) al 25 maggio 12 (in corso)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambiamento fisico dal 20 febbraio 12 (inizio palestra) al 25 maggio 12 (in corso)

    Salve a tutti, mi chiamo Francesco e ho deciso di registrarmi a questo sito che trovo molto interessante.
    Volevo cominciare subito postandovi le foto del mio "cambiamento" fisico che è ancora in corso visto che frequento la palestra da poco (20 febbraio 2012).
    Eccovi le foto:


    BUSTO:

    Click image for larger version

Name:	1900761416.png
Views:	1
Size:	26.4 KB
ID:	15989325 Click image for larger version

Name:	1949093430.png
Views:	1
Size:	27.0 KB
ID:	15989326 Click image for larger version

Name:	1914580920.png
Views:	1
Size:	26.1 KB
ID:	15989327 http://www.cantilux.net/files7/2157595028.png
    20 febbraio 2012 - 24 marzo 2012 - 16 aprile 2012 - 25 maggio 2012

    SCHIENA:

    Click image for larger version

Name:	2030806014.png
Views:	1
Size:	30.8 KB
ID:	15989328 Click image for larger version

Name:	2083433836.png
Views:	1
Size:	19.0 KB
ID:	15989329Click image for larger version

Name:	1410064770.png
Views:	1
Size:	19.8 KB
ID:	15989330 Click image for larger version

Name:	1970709157.png
Views:	1
Size:	29.2 KB
ID:	15989331
    20 febbraio 2012 - 24 marzo 2012 - 16 aprile 2012 - 25 maggio 2012

    SPALLE:


    Click image for larger version

Name:	1710783006.png
Views:	1
Size:	36.0 KB
ID:	15989332 Click image for larger version

Name:	1407047483.png
Views:	1
Size:	37.2 KB
ID:	15989333 Click image for larger version

Name:	1459185156.png
Views:	1
Size:	34.7 KB
ID:	15989334 Click image for larger version

Name:	1556450282.png
Views:	1
Size:	55.1 KB
ID:	15989335
    20 febbraio 2012 - 24 marzo 2012 - 16 aprile 2012 - 25 maggio 2012

    GAMBE:

    Click image for larger version

Name:	1885710706.png
Views:	1
Size:	57.2 KB
ID:	15989336 Click image for larger version

Name:	2183124041.png
Views:	1
Size:	23.8 KB
ID:	15989337 Click image for larger version

Name:	1763605576.png
Views:	1
Size:	68.9 KB
ID:	15989338 Click image for larger version

Name:	2337490478.png
Views:	1
Size:	68.9 KB
ID:	15989339
    20 febbraio 2012 - 24 marzo 2012 - 16 aprile 2012 - 25 maggio 2012

    Purtroppo non ho con me le varie schede (e quella attuale) degli allenamenti che effettuo in palestra.
    Ora vi elenco le misure corporee che ho preso personalmente e il loro cambiamento:

    Sono alto 175 cm.

    15 dicembre 2011:

    Girovita: 98
    Fianchi: 108
    Torace: 100
    Coscia dx: 60
    Coscia sx: 60
    Peso: 88,2

    21 febbraio 2012:

    Girovita: 95,5
    Fianchi: 107
    Torace: 100
    Coscia dx: 59,5
    Coscia sx: 59,5
    Peso: 86,2

    12 maggio 2012:

    Girovita: 94,5
    Fianchi: 106,5
    Torace: 96,5
    Coscia dx: 60
    Coscia sx: 60,5
    Peso: 85,2

    25 maggio 2012:

    Girovita: 93,5
    Fianchi: 104
    Torace: 98
    Coscia dx: 59,5
    Coscia sx: 59,5
    Peso: 84,3

    Dopo un mese di palestra, mio cognato (che fà palestra da più di 10 anni) mi ha consigliato di acquistare le proteine. Comprai Super Mega Mass 2000 della Weider da 1,5 kg.
    Prendevo un misurino (90 gr) ogni mattina per cinque giorni alla settimana con 300 ml di latte parzialmente scremato, come consigliato sulla descrizione.
    Una volta finite le proteine, mio cognato mi ha consigliato la carnitina. Quindi ho acquistato 60 capsule di Body Shaper L-Carnitine Tablets sempre della Weider, prendendone 3 mezz'ora prima dell'allenamento. Quindi tre volte alla settimana. Ogni capsula contiene300 mg di L-Carnitina.

    Secondo voi, vedendo dalle foto che ho postato, si notano i miglioramenti fisici ? Sono ben consapevole che in così pochi mesi di palestra non posso chiedere troppo, ovviamente.
    Ho fatto bene a seguire il consiglio di mio cognato assumendo proteine e poi la carnitina, oppure avrei dovuto aspettare ancora un pò ?

    Ah, un'ultima cosa ! Vorrei sapere se è possibile levare questa pancetta penzolante oppure c'è bisogno di qualche intervento chirurgico ?
    Eccovi la foto:

    http://www.cantilux.net/files7/1831314186.png (mi dice che ho un limite massimo di file da allegare, quindi ho inserito il link :P)

    Ogni consiglio è ben accetto
    Mi scuso in anticipo se ho sbagliato topic, ma sono nuovo. Spero mi perdoniate XD
    Last edited by frankie2788; 25-05-2012, 12:51:27.

    #2
    Le "Super Mega Mass 2000" sono un gainer , quindi proteine con una paccata di carbo.
    Vista la tua situazione direi che come prodotto è completamente fuori luogo.
    Nella tua situazione (ci sono stato anche io) l'unica vera "svolta" e' un'alimentazione ipocalorica , poi integra con tutto quello che vuoi , ma se nn mangi pulito nn vai da nessuna parte.
    Vai (se vuoi eh) in sezione e fatti sistemare la dieta.
    Ah , leggiti il regolamento prima di farti delle cappelle !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      Ciao,
      quelle proposte le lascerei stare!Sarebbero una bella botta calorica che attualmente non ti serve!
      Opterei per delle proteine ed eventualmente un termogenico...chiaramente prima sistemare la dieta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Le "Super Mega Mass 2000" sono un gainer , quindi proteine con una paccata di carbo.
        Vista la tua situazione direi che come prodotto è completamente fuori luogo.
        Nella tua situazione (ci sono stato anche io) l'unica vera "svolta" e' un'alimentazione ipocalorica , poi integra con tutto quello che vuoi , ma se nn mangi pulito nn vai da nessuna parte.
        Vai (se vuoi eh) in sezione e fatti sistemare la dieta.
        Ah , leggiti il regolamento prima di farti delle cappelle !
        Grazie mille del consiglio !
        Come potrei fare per levare quella pancetta penzolante ? Spero non ci sia bisogno di ricorrere per forza alla chirurgia, ma che ci sia un modo "naturale" per levarla.

        ---------- Post added at 15:34:56 ---------- Previous post was at 15:30:58 ----------

        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Ciao,
        quelle proposte le lascerei stare!Sarebbero una bella botta calorica che attualmente non ti serve!
        Opterei per delle proteine ed eventualmente un termogenico...chiaramente prima sistemare la dieta
        Purtroppo non sono proposte, ne ho già fatto uso !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da frankie2788
          Purtroppo non sono proposte, ne ho già fatto uso !
          se lo stai assumendo ancora lo sospenderei!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            se lo stai assumendo ancora lo sospenderei!
            Si, le proteine le ho finite da un mesetto. La L-Carnitina invece l'ho finita proprio oggi. Infatti sto andando in palestra proprio ora XD

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da frankie2788 Visualizza Messaggio
              Grazie mille del consiglio !
              Come potrei fare per levare quella pancetta penzolante ? Spero non ci sia bisogno di ricorrere per forza alla chirurgia, ma che ci sia un modo "naturale" per levarla.

              Dieta e tempo.
              Il lardo se ne va , pero' potrebbe rimanere della pelle eccedente.
              Per quella l'unica è vedere se con il tempo viene riassorbita , c'e' a chi va bene e a chi no , spera !
              Creme cremine ed impacchi nn servono a nulla , al massimo lavorano sul lato estetico (smagliature).
              Last edited by Senpai; 25-05-2012, 18:02:47.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                Dieta e tempo.
                Il lardo se ne va , pero' potrebbe rimanere della pelle eccedente.
                Per quella l'unica e vedere se con il tempo viene riassorbita , c'e' a chi va bene e a chi no , spera !
                Creme cremine ed impacchi nn servono a nulla , al massimo lavorano sul lato estetico (smagliature).
                [/COLOR][/COLOR]
                Guarda lo spero proprio perchè è davvero fastidiosa. Prima pesavo 127.6 kg ma per fortuna sono riuscito a perdere 40 kg con tanta pazienza.
                Peccato che quando ho buttato giù tutti sti kili non frequentavo la palestra. Spero che col tempo e con tanto sacrificio in palestra vada via.

                Commenta


                  #9
                  Sei nella mia condizione , anche io ho perso una 40ina di kg , ora bisogna "riempire il sacco" !
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                    Sei nella mia condizione , anche io ho perso una 40ina di kg , ora bisogna "riempire il sacco" !
                    Già, tocca riempirlo bene però ! HAHAHAHAHA

                    Commenta


                      #11
                      non sei molto grasso... ti è rimasta la pellaccia vecchia
                      193cm x 82.5kg di peso
                      -----uno turbo i.e. racing----

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggio
                        non sei molto grasso... ti è rimasta la pellaccia vecchia
                        Ad occhio direi che ha ancora dei bei "maniglioni antipanico" .
                        Di pelle morta me ne intendo !
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggio
                          non sei molto grasso... ti è rimasta la pellaccia vecchia
                          Si infatti non mi definirei molto grasso. Purtroppo c'e' quella pellaccia vecchia come hai detto tu che rompe (e non poco) le scatole

                          Commenta


                            #14
                            Effettivamente la pelle in surplus potrebbe essere un problema io comunque sistemerei la dieta e comincerei a mettere massa (meglio se magra) in modo da riempire poi successivamente si passa alla definizione e si vede come reagisce il corpo ;-) comunque continua ad allenarti e risultati arriveranno!
                            http://www.coachgranese.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CoachGranese Visualizza Messaggio
                              Effettivamente la pelle in surplus potrebbe essere un problema io comunque sistemerei la dieta e comincerei a mettere massa (meglio se magra) in modo da riempire poi successivamente si passa alla definizione e si vede come reagisce il corpo ;-) comunque continua ad allenarti e risultati arriveranno!
                              Si, palestra a tutta forza !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎