Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi istruttore Body Building/Fitness **domande/esami/curiosità generali qui**

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che frequenta il corso a milano c'è qualcuno?!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
      Io sto facendo il corso cft 3 della Issa, qui a Roma.
      Ero indecisa fra i mille corsi che ci sono in giro, questo mi è stato consigliato da un ragazzo che dopo aver conseguito il certificato si è aperto uno studio privato di personal training.
      Il corso è molto interessante, i docenti sono preparati e per l'esame bisogna studiare parecchio. Se lo vuoi fare per cultura personale te lo sconsiglio per il costo (al quale devi aggiungere il diploma obbligatorio di BLS, altrimenti non rilasciano il certificato) e per l'energia che ti è richiesta nello studio; per essere informati basta...bé, informarsi.
      Non metto in dubbio, tuttavia, che esistano altri corsi buoni.
      Il lavoro non te lo garantisce nessun tipo di certificazione -come ti ha detto qualcuno, è pieno di istruttori senza nessuna qualifica- secondo me quello cui dovresti mirare è la preparazione, valuta in base a questo fattore

      Ciao, grazie per le informazioni

      Ad ogni modo penso che farò il F.I.P.E. I livello qui a Milano.

      Commenta


        Sono di palermo ma frequento il corso a milano

        Commenta


          Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
          Quante persone di Roma e che stanno facendo il corso ISSA

          Perché non ci incontriamo tutti alla prossima lezione di questo mese?
          Volendo si può fare, tanto siamo tutti lì: non si scappa
          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

          Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

          健全なる精神は健全なる身体に宿る

          Commenta


            Magari dai, così condividiamo un po' di informazioni ed ansie varie
            Ti lascio una rep.

            Qualcun altro di Roma che vuole unirsi? C'erano anche xanpx e alessio003 se non erro
            |Diario|

            "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

            Commenta


              si ci sono anch'io, io sono quello dell'avatar quindi se mi riconoscete chiamatemi

              Commenta


                Non posso lasciarti una rep, già te ne ho lasciata una.

                Hai FB? cerca mynameispotato, sono io
                |Diario|

                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                Commenta


                  fai prima tu ad aggiungere me Giuseppe Pentagallo la foto del profilo è quella dell'avatar

                  Commenta


                    Anche io sono quella dell'avatar, anche se in genere giro senza katana
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                    健全なる精神は健全なる身体に宿る

                    Commenta


                      però io ti volgio vedere con la katana, portala alla prossima lezione

                      Commenta


                        Io ci provo ad entrare in sala congressi con la katana, al massimo si scatena una rissa in stile Kill Bill
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta


                          beh allora mi preparo e ne porto una anch'io così non mi faccio trovare impreparato

                          ok basta OT :P

                          Commenta


                            Allora io per rimanere coerente con voi sarò un calamaro

                            Rimanendo in tema voi avete eliminato capitoli dal libro? Perché vedendo il programma e cosa dicono durante le lezioni ( CTF3 ) molte cose non sono segnate come l'apparato digerente, la programmazione alimentare secondo hatfield, invecchiamento dei tessuti, la medicina sportiva americana, analisi matematica dell'allenamento, apparato circolatorio linfatico ed immunità ecc quindi son cose che noi non dobbiamo studiare giusto?

                            Ah poi ho trovato un pdf interessante sempre sull'ISSA, se mi date i contatti ve lo mando
                            |Diario|

                            "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                            Commenta


                              beh io direi di dargli comunque una letta, magari senza soffermarcisi troppo e dando importanza ad altri argomenti, ma cmq non trascurarli, è cmq cultura

                              Commenta


                                R: Corsi istruttore Body Building/Fitness **domande/esami/curiosità generali qui**

                                Salve ragazzi volevo fare una domanda:

                                Mi sono iscritto a questo corso, secondo voi è un corso valido?



                                Aspetto notizie

                                Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
                                Il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎