Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi istruttore Body Building/Fitness **domande/esami/curiosità generali qui**

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Apposto, mi hanno risposto dicendo che posso iscrivermi se volessi pure lo stesso giorno della lezione e non c'è bisogno di prenotarsi
    |Diario|

    "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

    Commenta


      Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
      Apposto, mi hanno risposto dicendo che posso iscrivermi se volessi pure lo stesso giorno della lezione e non c'è bisogno di prenotarsi
      Intendi che possiamo pagare la quota e portare il modulo direttamente a loro il giorno stesso della lezione?

      Commenta


        ciao a tutti, sono nuovo del forum spero di aver azzeccato il posto per il mio post ,
        volevo qualche informazione sull'esame CFT3 ISSA da persone che ci son già passate.. perchè sto studiando giorno e notte, ma sono sempre più in para sulle domande che potrebbero fare.... cosa mi dite? grazie in anticipo

        Commenta


          Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
          Intendi che possiamo pagare la quota e portare il modulo direttamente a loro il giorno stesso della lezione?
          Sì, farò così infatti sabato.
          |Diario|

          "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

          Commenta


            si farò così anch'io, se vai a Roma ci vedremo sabato

            Commenta


              Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho visto che ci sono molte discussioni relative agli esami IssaItalia, e ho deciso di scrivermi, visto che mi sono iscritto il settembre del 2012 a questi corsi,per me nuovi .Volevo qualche dritta da persone che ci sono passate per l'esame di CTF3, del tipo: argomenti più gettonati in sede di esame, domande che potrebbero capitare, domande che sono capitate più spesso o cmq roba simile. Vi ringrazio dell'aiuto

              Commenta


                Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                si farò così anch'io, se vai a Roma ci vedremo sabato
                Dove stavi, zona avanti o quella dietro dietro?

                Devo chiedere le diapositive via email.. soprattutto quelle degli ormoni endocrini che erano interessanti
                |Diario|

                "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                Commenta


                  R: Corsi istruttore Body Building/Fitness **domande/esami/curiosità generali qui**

                  Stavo avanti sul lato sinistro, pure io devo chiedere le slide, domani mando la mail

                  Commenta


                    Anche io... la parte degli ormoni era molto interessante.
                    Certo è che la "filosofia" issa per quanto riguarda gli esercizi è, forse, un po' troppo fuori dal mondo.
                    Per quanto riguarda panca piana e simili, non hanno neanche menzionato l'adduzione delle scapole.

                    Commenta


                      La parte del pettorale è stata strana perché aveva bocciato tutto, perfino le parallele
                      L'adduzione scapolare viene accennato sul libro.
                      |Diario|

                      "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                      Commenta


                        Veramente hanno bocciato quegli esercizi solo dal punto di vista articolare e della completezza del movimento, non muscolare e sinceramente mi ci trovo abbastanza d'accordo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da N3llo Visualizza Messaggio
                          argomenti più gettonati in sede di esame, domande che potrebbero capitare, domande che sono capitate più spesso o cmq roba simile. Vi ringrazio dell'aiuto
                          Una vecchia discussione a riguardo è stata chiusa tempo fa:http://www.bodyweb.com/threads/26406...highlight=issa
                          In generale il consiglio che ti posso dare è studiare,studiare e ancora studiare (anche le didascalie delle tabelle....!!);visto che il libro te lo lasciano durante l'esame se hai una buona memoria fotografica tanto di guadagnato.

                          Commenta


                            Comunque la prossima volta ci potremmo pure beccare così da condividere un po' di opinioni ed info varie
                            |Diario|

                            "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggio
                              Una vecchia discussione a riguardo è stata chiusa tempo fa:http://www.bodyweb.com/threads/26406...highlight=issa
                              In generale il consiglio che ti posso dare è studiare,studiare e ancora studiare (anche le didascalie delle tabelle....!!);visto che il libro te lo lasciano durante l'esame se hai una buona memoria fotografica tanto di guadagnato.
                              Grazie della informazione che mi hai dato bodhi, come mai è stata chiusa la discussione...generalmente le domande per un ctf3 sono molto sul dettaglio o sono piu sul generico, quali sono gli argomenti trattati...NON DICO DI DIRMI LE DOMANDE CHE FANNO,ahahahha CI MANCHEREBBE, ma pressapoco se chiedono leve o alimentazione o come trattare con il cliente, in questo senso dico. Faccio queste domande perche non vorrei ritrovarmi quante kcal ha un coniglio e anche perche sono veramente in ansia....

                              Commenta


                                Chiedono tutto, le più bastarde sono quelle di anatomia che è la parte fatta male del libro.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎