Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi istruttore Body Building/Fitness **domande/esami/curiosità generali qui**

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Porbabilmente sceglierò la FIPE, spero solo di far coincidere le ore di lezione con l'università
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
      Porbabilmente sceglierò la FIPE, spero solo di far coincidere le ore di lezione con l'università
      i corsi sono tutti sab e domenica in tutte le regioni ho preso la qualifica 2 sett fa
      ps: ah comq anche se misere 4-6 ore di pratica in sala pesi si fanno alla fipe

      Commenta


        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
        Porbabilmente sceglierò la FIPE, spero solo di far coincidere le ore di lezione con l'università
        hai mica capito quanto prima dell'inizio del corso occorre iscriversi e sopratutto pagare..?

        Commenta


          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          hai mica capito quanto prima dell'inizio del corso occorre iscriversi e sopratutto pagare..?
          50 euro di preiscrizione poi appena prima che iniziano i corsi paghi il resto. Io ho fatto così
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            hai mica capito quanto prima dell'inizio del corso occorre iscriversi e sopratutto pagare..?
            Nel caso della mia regione (Campania) il corso è già terminato il 12 Maggio, appena escono le date per il nuovo anno mi iscrivo

            Il prezzo purtroppo è di 500 euro, ma se si vuole qualcosa di serio
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
              Nel caso della mia regione (Campania) il corso è già terminato il 12 Maggio, appena escono le date per il nuovo anno mi iscrivo

              Il prezzo purtroppo è di 500 euro, ma se si vuole qualcosa di serio
              il prezzo è buono, 500 sono pochi. Per l'accademia del fitness a Parma ho pagato 900 euro.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                Nel caso della mia regione (Campania) il corso è già terminato il 12 Maggio, appena escono le date per il nuovo anno mi iscrivo

                Il prezzo purtroppo è di 500 euro, ma se si vuole qualcosa di serio
                e il II livello 1200 eurazzi
                ma come hai scritto tu...del resto..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                  Nel caso della mia regione (Campania) il corso è già terminato il 12 Maggio, appena escono le date per il nuovo anno mi iscrivo

                  Il prezzo purtroppo è di 500 euro, ma se si vuole qualcosa di serio
                  io ho appena finito qll in campania e purtroppo sò se che ne fanno 1 solo all anno sempre all incirca nello stesso periodo...c'è da aspettare poi per i pagamenti e tutto c sono i regolamenti nn potete mai sbagliare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    e il II livello 1200 eurazzi
                    ma come hai scritto tu...del resto..
                    perché fare il secondo livello ?
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      perché fare il secondo livello ?
                      pensavo fosse un valore aggiunto..
                      non hai più possibilità lavorative con il II e magari III livello...?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        pensavo fosse un valore aggiunto..
                        non hai più possibilità lavorative con il II e magari III livello...?
                        beh se ti interessa solo sollevamento pesi si...opportunità lavorative non saprei, siamo in italia, c'è gente che non ha nessun diplometto e lavora come P.T e guadagna pure bene
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          quindi dici che i I livello sia più che sufficiente..?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                            Nel caso della mia regione (Campania) il corso è già terminato il 12 Maggio, appena escono le date per il nuovo anno mi iscrivo

                            Il prezzo purtroppo è di 500 euro, ma se si vuole qualcosa di serio
                            requisiti per il corso ? basta pagare e basta ?(mi interessa in campania)
                            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              quindi dici che i I livello sia più che sufficiente..?
                              ma dipende da quello che vuoi, se ti interessa il "sollevamento pesi" e basta va più che bene. Ma di bodybuilding, ipertrofia, dimagrimento ecc non se ne parla proprio
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                ma dipende da quello che vuoi, se ti interessa il "sollevamento pesi" e basta va più che bene. Ma di bodybuilding, ipertrofia, dimagrimento ecc non se ne parla proprio
                                ma a questo punto allora cosa è realmente utile per "saperne di bodybuilding",e non semplicemente conoscere la biomeccanica dello stacco.. ?

                                ---------- Post added at 07:53:05 ---------- Previous post was at 07:49:28 ----------

                                Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                                requisiti per il corso ? basta pagare e basta ?(mi interessa in campania)
                                Ti riporto i requisiti richiesti sul regolamento..





                                "Requisiti di ammissione
                                Possono accedere al Corso tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti (autocertificazione):
                                • Età: da 18 a 60 anni;
                                • non aver riportato condanne penali passate in giudicato per reati non colposi a pene
                                detentive complessivamente superiori ad un anno, ovvero a pene che comportino
                                l’interdizione dai pubblici uffici superiori ad un anno;
                                • non avere riportato nell’ultimo decennio, salvo riabilitazione, squalifiche o inibizioni sportive
                                definitive complessivamente superiori ad un anno da parte delle Federazioni Sportive
                                Nazionali, delle Discipline Sportive Associate, degli Enti di Promozione Sportiva, del CONI o di
                                Organismi Sportivi Internazionali riconosciuti;
                                • avere praticato almeno 2 anni di attività in palestra con una conoscenza di base degli esercizi
                                con i pesi (autocertificazione);
                                • presentare – all’atto dell’iscrizione – un certificato medico generico di idoneità fisica.
                                I cittadini stranieri dovranno dare dimostrazione di essere “regolarmente” presenti sul territorio italiano."






                                In pratica si,basta cacciare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎