Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi istruttore Body Building/Fitness **domande/esami/curiosità generali qui**

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
    Nella vita non conta l'età, conta la voglia di realizzare e la motivazione.
    Quindi togliendo anche il presupposto che scienze motorie non ti serve per fare il personal trainer e che potresti iniziare a lavorare anche con le certificazioni (sono del parere che più se ne prendono meglio è, basta non prendere quelle spazzatura,) se sei motivato al punto giusto e ti ci dedichi con passione si ha senso.
    Nella vita non ti fare dire da nessuno se ha senso o no un tuo sogno o obiettivo
    Super.

    Commenta


      Salve a tutti sono nuovo e ho una domanda...4 mesi fa ero 1.79 e pesavo 83 kg..questa estate ho perso 14 kg e ora ho 14 anni,1.81m e peso 69 kg,ora il problema è un altro...ho pelle flaccida nel petto e nella parte bassa dell'addome e vorrei sapere se ce un modo per toglierla senza chirurgia e pesi perche non voglio che la massa magra si mette attaccata alla pelle perche poi sembro grasso,quindi se abeteconsigli da darmi per favore scrivete!Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manuel01 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti sono nuovo e ho una domanda...4 mesi fa ero 1.79 e pesavo 83 kg..questa estate ho perso 14 kg e ora ho 14 anni,1.81m e peso 69 kg,ora il problema è un altro...ho pelle flaccida nel petto e nella parte bassa dell'addome e vorrei sapere se ce un modo per toglierla senza chirurgia e pesi perche non voglio che la massa magra si mette attaccata alla pelle perche poi sembro grasso,quindi se abeteconsigli da darmi per favore scrivete!Grazie
        Non sei nella sezione/post corretto...in ogni caso non possiamo aiutarti, ci dispiace, sei troppo giovane. Leggi il regolamento.
        1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono

        grazie.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Ciao ragazzi, mi sono iscritto anche io al corso issa a Roma del 24 ottobre.....da Roma termini voi come raggiungerete Fiumicino visto il costo spropositato del treno per il breve tragitto?

          Commenta


            Ciao ragazzi, a maggio ho preso il I° livello di Allenatore/Personal Trainer FIPE, premetto che ho 21 anni ed ancora non ho lavorato in nessuna palestra, ora avevo intenzione di continuare, anche per avere più possibilità in futuro. Io avevo pensato di svolgere (oltre qualche corso minore sempre fipe, tipo ains, s&h ecc..) l'esame NSCA CPT, che mi sembrava impegnativo ed utile sia per il riconoscimento all'estero sia per l'utilità di un futuro impiego in palestra piuttosto del II° livello FIPE.
            Cosa mi consigliate voi invece? Che percorso avete fatto?

            Commenta


              Ciao a tutti! Mi piacerebbe seguire un corso come istruttore BB o personal trainer, però quasi tutti quelli che vedo cercando su google si tengono a Milano o Roma...
              Qualcuno sa se c'è qualcosa, di serio, in zona Torino o Cuneo?
              Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi, mi sono iscritto anche io al corso issa a Roma del 24 ottobre.....da Roma termini voi come raggiungerete Fiumicino visto il costo spropositato del treno per il breve tragitto?
                Io arrivo in aereo quindi sarò gia a Fiumicino (dalla sicilia 40 euro andata e ritorno, costa meno di arrivarci in treno e poi andare a Fiumicino e tornare lol..) , ma ti posso dire che il costo è fisso roma-Fiumicino 40 euro col taxi e non ricordo quanto col pullman, l'unico modo per risparmiare è trovare qualcuno che divida le spese del taxi con te, magari più di 1.
                Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                Commenta


                  Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
                  Io arrivo in aereo quindi sarò gia a Fiumicino (dalla sicilia 40 euro andata e ritorno, costa meno di arrivarci in treno e poi andare a Fiumicino e tornare lol..) , ma ti posso dire che il costo è fisso roma-Fiumicino 40 euro col taxi e non ricordo quanto col pullman, l'unico modo per risparmiare è trovare qualcuno che divida le spese del taxi con te, magari più di 1.
                  Stessa cosa io, dalla calabria ho pagato 35 euro andata e ritorno. Sai per caso come arrivare dall'aeroporto all'hotel?
                  Mi hanno detto che c'è il pullman, ma non ne sono sicuro.
                  Grazie.

                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Karl* Visualizza Messaggio
                    Stessa cosa io, dalla calabria ho pagato 35 euro andata e ritorno. Sai per caso come arrivare dall'aeroporto all'hotel?
                    Mi hanno detto che c'è il pullman, ma non ne sono sicuro.
                    Grazie.

                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                    Andrò in taxi, la tariffa è 4,5 euro fisso + 1,10 a km, la distanza è di circa 3-4 km dall aereoporto.
                    Last edited by KingRe; 15-10-2015, 09:20:17.
                    Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                    Commenta


                      invece c'è qualcuno che frequenterà a breve qualche corso di formazione fitness/bodybuilding a napoli per caso ?
                      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
                        Andrò in taxi, la tariffa è 4,5 euro fisso + 1,10 a km, la distanza è di circa 3-4 km dall aereoporto.
                        Non male, io ho chiamato a ISSA Italia e mi hanno detto che c'è il pullman che passa da lì. Grazie King!

                        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Che cosa mi dite dei corsi AICS?
                          Ho trovato questo su Torino:

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Karl* Visualizza Messaggio
                            Non male, io ho chiamato a ISSA Italia e mi hanno detto che c'è il pullman che passa da lì. Grazie King!

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                            Il pulman che passa dall' aeroporto all'albergo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
                              Il pulman che passa dall' aeroporto all'albergo?
                              Si, ho chiesto a mio fratello se poteva chiamarci e chiedere e così hanno detto.
                              Provate a chiamarci anche voi, magari avrà capito male.

                              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                per chi ha fatto recentemente il corso di primo livello per istruttori personal trainer con la FIPE....mi sapere dire com'è l'esame? tosto?
                                grazie
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎