Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento di definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento di definizione

    Ciao a tutti...
    volevo chiedervi parere sul mio allenamento...ora come ora sto cercando di sgrassare un po la pancia...vado in mountain bike il sabato (30km) e la domenica(50km).
    A lavoro ho abolito l'ascensore..mi faccio i miei 5 piani di scale almeno 3 volte.
    Volevo iscrivermi in una palestra vicino casa approfittando del fatto che ha anche la piscina facendo in modo di andarci 2 volte a settimana (piscina) e il sabato mattina andare la in bici e fare esercizi in palestra quindi con ritorno a casa in bici e tenendo l'uscita della domenica in bici?
    Potrebbe servirmi per la definizione e per lo sgrassamento della zona addominale?
    buona giornata

    #2
    Ciao,
    innanzitutto per definire và sistemata la dieta; quindi ti consiglio di postare la tua attuale in sezione alimentazione

    Commenta


      #3
      l'addome, inutile ribadirlo, si fa a tavola
      sicuramente, un buon piano d'allenamento ti aiuterà ad ottenere risultati ottimali.
      l'attività cardio (bici) è sicuramente importante, ma ti suggerirei di abbinare almeno un paio di sedute pesistiche,
      in modo da mantenere ancora più attivo il metabolismo stimolando la tua massa magra.

      Commenta


        #4
        Ecco qui la mia dieta:

        http://www.bodyweb.com/threads/302879-Problema-dieta...
        purtroppo so che non va ma causa maggiore non posso cambiarla poi di molto : (

        Commenta


          #5
          Come fai con quella dieta drastica ad aver ancora da perdere??
          Comunque inserirei pesi per mantenere il più possibile la massa magra

          Commenta


            #6
            io trovo sia fortemente sbilanciata ed eccessiva. arriverai a un punto in cui non calerai più e diventerai informe. allenati con i pesi, evitando diete da modella denutrita. metti una fonte proteica a colazione e qualche carbo in più, come riso, a pranzo...

            Commenta


              #7
              I consigli per la dieta vanno nella discussione linkata
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                diceva qualcuno che uno scultore senza pietra o marmi non può scolpire...tu hai muscoli da definire?
                IL MIO DIARIO

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggio
                  diceva qualcuno che uno scultore senza pietra o marmi non può scolpire...tu hai muscoli da definire?
                  quoto

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎