Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambiare modo di vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambiare modo di vita

    ciao ragazzi volevo chiedere una cosa,siccome è finita la scuola e ora inizia la vacanza cambierò la mia giornata.Io tutte le sere sto fuori fino all'alba torno dalle 4 alle 6 di mattina per vari motivi,praticamente tutte le sere,e volevo chiedervi facendo questo tipo di vita,dormendo ovviamente poi sempre 8 ore (esempio vado a letto alle 5 mi sveglio alle 13) ingrosso lo stesso?Cioè è controproducente in qualche modo?Premetto che mantengo la dieta cioè mi alzo con piccola colazione alle 13 e alle 14 pranzo per poi allenarmi alle 16 e 30.Che dite?

    #2
    ho fatto la stessa domanda ma non mi hanno risposto ..le ritengono domande stupide !

    Commenta


      #3
      Fossi in te mi goderei la vacanza...tutti i cambiamenti hanno bisogno di adattamento....il mio consiglio è quello di andare in palestra senza chiedere troppo...sappi che molti non si allenano per 15\20 giorni andando in ferie...non è un dramma, abbiamo un anno intero per riprenderci....comunque già il fatto che hai la possibilità di allenarti è tanto....Per me è meglio che tu faccia una colazione abbondante alle 13:00 un pranzo leggero alle 15:30 un pre wo alle 16:00 e via a pompare....ciao

      Commenta


        #4
        se fai colazione e pranzo così arrivi al workout completamente intoppato
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          quindi che dite di fare?

          Commenta


            #6
            C'e pranzo e pranzo.....petto,broccoli...e olio d'oliva....la mattina non ho detto di mangiare le lasagne alla parmigiana....
            Last edited by Aquilareale; 05-06-2011, 14:44:07.

            Commenta


              #7
              No ragazzi,colazione 40 g di corn flakescon latte...epoi pranzo con fonte proteica leggerra...150 g di pasta e un insalata

              Commenta


                #8
                Beh dipende cosa si va a fare i palestra....Se adottassi io questa dieta il mio bilanciere comincerebbe a ridere....no pain no gain!!!

                Commenta


                  #9
                  Quindi che mi dite di mangiare?E tornando al dioscorso di prima non succede niente se mi sveglio a quell ora?

                  Commenta


                    #10
                    meglio un solo pasto, e dopo 3 ore ti alleni... inutile mangiare senza avere ancora digerito la colazione
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎