Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un po' di sport fa sempre bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un po' di sport fa sempre bene

    la salute prima di ogni altra cosa.. da qualche mese mi sono iscritto in palestra per scaricare lo stress del lavoro oltre che a tenermi un po' in forma :-)
    ancora non prendo nessun tipo di integratore.. e nessun tipo di pillole..
    volevo chiedere se mi consigliate qualcosa?
    e riguardo all'elettristimolazione? ho letto che si può affiancare alla palestra per tonificare i muscoli.. grazie a tutti..

    #2
    Ciao,
    l'integrazione dipende dalla tua alimentazione e dall'allenamento!
    Che obiettivi hai?posta qualche dato

    Commenta


      #3
      lo sport fa benissimo! ora che il tempo migliorerà a poco a poco e le giornate diventeranno più lunghe tirerò fuori le mie scarpe da running e scaricherò tutto lo stress della giornata in una bella corsetta quotidiana dopo il lavoro! Tornerò a casa distrutta ma assolutamente felice e rilassata...non vedo l'ora di iniziare!
      Last edited by Simoncella; 20-05-2011, 11:09:53.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Simoncella Visualizza Messaggio
        lo sport fa benissimo! ora che il tempo migliorerà a poco a poco e le giornate diventeranno più lunghe tirerò fuori le mie scarpe da running e scaricherò tutto lo stress della giornata in una bella corsetta quotidiana dopo il lavoro! Tornerò a casa distrutta ma assolutamente felice e rilassata...non vedo l'ora di iniziare!
        le intemperie non devono fermare

        Commenta


          #5
          [QUOTE=Simoncella;6674391]! Tornerò a casa distrutta ma assolutamente felice e rilassata.../QUOTE]

          anche io torno a casa distrutto la sera dopo lavoro + palestra.. distrutto ma felice

          ---------- Post added at 17:04:03 ---------- Previous post was at 17:01:00 ----------

          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Ciao,
          l'integrazione dipende dalla tua alimentazione e dall'allenamento!
          Che obiettivi hai?posta qualche dato
          allora vado in palestra 3 volte a settimana.. l'obiettivo principale è fare sport.. comunque irrobustirmi un po' e per quanto riguarda spalle e braccia ci sto riuscendo.. ma come prossimo obiettivo mi sono dato di tonificare l'addome e levare quel po' di pancetta che nasconde gli addominali.. ma non è affatto semplice

          cosa mi consigliate? un integratore? o un elettrostimolatore per addominali?

          Commenta


            #6
            o un elettrostimolatore per addominali?
            ...Per definire è necessaria una dieta ipocalorica

            Commenta


              #7
              tipo? hai qualche esempio?
              grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                le intemperie non devono fermare

                è vero, paolino...hai ragione! ma la buona volontà è aiutata dal bel tempo!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎