Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizioneee!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizioneee!!

    Ragazzi buonasera...premetto che il vostro forum è interessantissimo e pieno di gente espertissima!!


    Io sono un ragazzo di 17 anni,alto 1,70 cm del peso di 63 kg circa. Da 2 anni circa pratico Muay Thai(boxe thailandese) a livelli abbastanza avanti.Nei nostri allenamenti facciamo soprattutto tanto lavoro aerobico,tanti addominali e tante flessioni.Da due anni a questa parte il mio fisico è molto migliorato,mi sono asciutto,ho aumentato notevolmente la mia massa muscolare e mi sento meglio.Non ho mai preso niente e non ho mai seguito nessuna dieta...però vedo che il mio fisico non è definitissimo!Per esempio vorrei che si vedessero di più gli addominali.Mangio tante schifezze ma non credo sia quello il punto visto che digerisco velocemente e con l'allenamento smaltisco tutto!Potrebbe essere che non mi si vedano per la pelle che mi è rimasta "afflosciata",da bambino(11/12 anni) ero abbastanza robustello?O perchè la mia pelle non è abbastanza attaccata ai muscoli,o per un'alimentazione sbagliata??

    Illuminatemi con tutte le soluzioni possibili,voglio questa TARTARUGA

    #2
    l'alimentazione è fondamentale di base poi se vuoi l'addome esteticamente scolpito ancora di più .
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da noisedj Visualizza Messaggio
      Mangio tante schifezze ma non credo sia quello il punto
      invece l'errore sta proprio qui. cura molto l'alimentazione se vuoi la tartaruga

      Commenta


        #4
        eeeeeee ragazzo mio l'unica cosa da fare per gli addominali oltre ad evere un buon allenamento è fare una dieta fatta apposta credimi l'alimentazione ha pari o forse maggior importanza del allenamento puoi anche fare un allenamento fatto bene ma se finito ti mangi 2 panini con la nutella la vedo dura che ti si veda la tartaruga...
        Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          invece l'errore sta proprio qui. cura molto l'alimentazione se vuoi la tartaruga
          quoto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎