Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum,mi chiamo Gigi ho 23 hanni altezza 192cm peso 82 kg.Frequento molto regolarmente la palestra da un anno e ho avuto degli ottimi risultati:
Perdita di 11kg
Passato da taglia 50-52 a 48-46
Incremento netto della forza.
Seguo una dieta che ogni mese mi danno in palestra in base alle mie migliorie,in breve è questa:
Mattino
250g di latte scremato-50g di fette biscottate
Spuntino
1 mela 200g c.a
Pranzo
80g di pasta in biaco-150g di tacchino
merenda
1mela 200g c.a
cena (varia ogni sera)
200g di verdure,legumi lenticchie-200g spinaci-5g di olio exstra e 1 mela 200g c.a.
Che ne dita?
Il mio obbiettivo è quello di asciugarmi il + poss sull addome
.Ora si incomincia a vedere le prime 2 file di addominali ma la parte bassa risulta un pò molle
non asciutta.
Ragazzi aiutatemi voi!!!!
Perdita di 11kg
Passato da taglia 50-52 a 48-46
Incremento netto della forza.
Seguo una dieta che ogni mese mi danno in palestra in base alle mie migliorie,in breve è questa:
Mattino
250g di latte scremato-50g di fette biscottate
Spuntino
1 mela 200g c.a
Pranzo
80g di pasta in biaco-150g di tacchino
merenda
1mela 200g c.a
cena (varia ogni sera)
200g di verdure,legumi lenticchie-200g spinaci-5g di olio exstra e 1 mela 200g c.a.
Che ne dita?
Il mio obbiettivo è quello di asciugarmi il + poss sull addome
.Ora si incomincia a vedere le prime 2 file di addominali ma la parte bassa risulta un pò molle
non asciutta.Ragazzi aiutatemi voi!!!!

.
,non eccessiva.
.
?
come tutto ci vuole molto allenamento.Prima anche io facevo molta fatica
poi col tempo, un bel pò di tempo sono migliorato.
.Poi quando ho visto che il fiato stava migliorando ho iniziato a correre un giorno sì l'altro no per 30 minuti andatura regolare senza scatti e senza sforzare eccessivamente mai al limite, in pianura.Quando sono arrivato a questo punto ora faccio così: o faccio il mio percorso di 8-10 km dipende la serata e voglia
Commenta