ciao a tutti! inanzi tutto mi presento mi chiamo luca e ho 23 anni!
inizierò palestra domani dopo anni di thai boxe visto che la convivenza mi impedisce di allenarmi seriamente per continuare la preparazione agli incontri e quindi l'uso dei pesi sarà tutto nuovo per me!
oltre a seguire la tabella che mi farà il mio istruttore vorrei chiedervi una cosa io è da marzo che causa incidente sono fermo da attività e ho perso 5kg vorrei sapere in quanto tempo li riprenderò più o meno?
ah io sono alto 1.79 e peso ora 61kg (un pò vergognoso lo so
) no nmi interessa un fisico alla vin diesel ma mi piacerebbe più un fisico alla brad pitt in fight club le tempistiche per avere un fisico così sono lunge? mi alleno 3 volte a settimana di palestra e 1 di kali filippino
scusate ancora il mio lungo post!
ciao a tutti!
inizierò palestra domani dopo anni di thai boxe visto che la convivenza mi impedisce di allenarmi seriamente per continuare la preparazione agli incontri e quindi l'uso dei pesi sarà tutto nuovo per me!
oltre a seguire la tabella che mi farà il mio istruttore vorrei chiedervi una cosa io è da marzo che causa incidente sono fermo da attività e ho perso 5kg vorrei sapere in quanto tempo li riprenderò più o meno?
ah io sono alto 1.79 e peso ora 61kg (un pò vergognoso lo so

scusate ancora il mio lungo post!
ciao a tutti!
Commenta