Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli: Un fisico scolpito e abbastanza massiccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli: Un fisico scolpito e abbastanza massiccio

    Ciao a tutti mi chiamo mattia ho 19 anni, vado in palestra da circa due anni a ottobre, anche se nel corso di quest'ultimo anno mi sono allenato in palestra soltanto 3 mesi scarsi a partire da gennaio 2009; ho voluto precisare in palestra xkè i mesi che non ci sono andato mi sono arrangiato a casa con addominali(3 serie da 50ripetizioni al giorno) e flessioni sulle braccia(al giorno 4 serie da 50ripetizioni)..anche se ammetto ke gli addominali non li facevo proprio tutti i giorni
    Quando iniziai, ossia ottobre 2007, pesavo all incirca 61-62kg per 178cm di altezza. Adesso sono arrivato a pesare 83kg per 178cm.

    premetto che è un mese gia ke nn frequento piu...


    Quali sono i miei problemi?
    1° --> È una fastidiosa "cintura" di ciccetta intorno alla vita, infatti ho solo un accenno di addominali(quelli alti),
    e volevo qualke consiglio sul come smaltirla e cosa mangiare per non rimetterla

    2° --> Mi guardo allo specchio e mi vedo costantemente magro, eppure so di avere un buon tono muscolare ma solo dopo le sedute in palestra mi sento bello e soddisfatto....
    infatti soffro di lontananza dalla mia palestra xkè mi fa sentire bene mentalmente e fisicamente....come devo fare? help XD


    3° --> a settembre ho intenzione di ricominciare; potreste darmi consigli su come aumentare deltoidi, trapezio, pettorali e quadricipiti in maniera esponenziale, non che nn li alleni ma li vedo come i miei punti deboli.


    ps: preciso che non ci sono andato per causa di forza maggiore, ossia ragazza gelosa, scuola guida e lavoro, ma piu per ragazza gelosa XD
    Last edited by SupεяMαт; 21-08-2009, 03:05:32.

    #2
    Originariamente Scritto da SupεяMαт Visualizza Messaggio
    Quali sono i miei problemi?
    1° --> È una fastidiosa "cintura" di ciccetta intorno alla vita, infatti ho solo un accenno di addominali(quelli alti),
    e volevo qualke consiglio sul come smaltirla e cosa mangiare per non rimetterla
    Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness
    3° --> a settembre ho intenzione di ricominciare; potreste darmi consigli su come aumentare deltoidi, trapezio, pettorali e quadricipiti in maniera esponenziale, non che nn li alleni ma li vedo come i miei punti deboli.
    http://www.bodyweb.com/allenamento/
    2° --> Mi guardo allo specchio e mi vedo costantemente magro, eppure so di avere un buon tono muscolare ma solo dopo le sedute in palestra mi sento bello e soddisfatto....
    infatti soffro di lontananza dalla mia palestra xkè mi fa sentire bene mentalmente e fisicamente....come devo fare? help XD
    http://www.bodyweb.com/psicologisenzafrontiere/
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SupεяMαт Visualizza Messaggio

        comunque sul serio, leggi qualche post in alimentazione ed in allenamento e poi posta lì rispettivamente la tua alimentazione tipo ed una scheda che ti sembra buona e vedrai che arriveranno dei consigli più sensati
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎