Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so che cosa fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non so che cosa fare

    Salve a tutti.
    Dati:
    22 anni
    bf 13,5% circa (non ne sono sicuro xkè non so l'affidabilità delle bilance con impendenziometro)
    anzianità 1 anno
    alto 1.82 e peso 75 kg
    Allora 2 anni fa circa, stanco della grassezza, decisi di dimagrire. Purtroppo la mia fu una dieta fai da te, con tutti i suoi contro. Da questo dimagrimento(da 110 kg circa a 62), mi è rimasta della pelle molle nella parte bassa dell'addome, dove ha anke un aspetto grinzoso, come una sorta di pelle vekkia bohh.
    Da 1 anno ho cominciato ad allenarmi, seguendo una dieta corretta, e di risultati ne ho avuti,anke se a livello pelle nulli quasi(sono passato a pesare 81,5 kg con bf 15%). A fine maggio ho iniziato una low carb fino ad adesso, ottenendo lo stesso qualke risultato. Il problema principale è , se provo a contrarre l'addome, gli addominali si vedono un pokino, mentre quando sono rilassato, sembra che addirittura ho il pancione.
    Vi allego qualke foto, sperando che riesco a rendere l'idea:












    Non riesco a capire se sulle altre parti del corpo(tipo petto)ho grasso o pelle in eccesso.Se provo a contrarre, vedo i pettorali, ma se sto rilassato nada de nada, inoltre riesco anke a tirare la pelle
    Il 24 reinizio ad andare in palestra, e quest'anno voglio cercare di dare il max, però non so proprio se continuare a fare definizione,(scendere magari ad un 10%)per vedere se la situazione migliora, oppure buttarmi sulla massa.
    datemi qualke consiglio voi per favore
    Last edited by badlinus87; 20-08-2009, 20:21:53.

    #2
    nessuno mi da qualke consiglio?

    Commenta


      #3
      La dieta è la base fondamentale (evitando gli sgarri). Postala nella sezione adatta e fatti dare qualche dritta...

      Dalle foto...io al posto tuo andrei di massa...
      sigpic

      Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

      Esercito Italiano - Truppe Alpine

      Commenta


        #4
        quoto, non scenderei oltre con il peso, ora è tempo di "riempirti" un pò

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎