Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Fianchi

    Ciao ragazzi!!!Sono Davide e ho 23 anni. Sono un ragazzo fisicamente ben strutturato; intendo dire buone proporzioni cosce, petto, bicipiti ecc. Ma il mio grandissimo problema sono i fianchi. Ce li ho grandi, da "donna". E' un problema che mi mette molto in imbarazzo. Vorrei in qualsiasi modo eliminarli. Sapete consigliarmi cosa fare?Io perora faccio addominali laterali...perfavore ditemi voi!
    File Allegati

    #2
    ciao davide...hai mai fatto palestra oppure inizi da zero?hai mai fatto sport prima d'ora?altezza e peso??
    Il Mio Diario!Poz!!!

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

    Commenta


      #3
      quello che dici è anche un po genetica.. non puoi diminuire le ossa!! secondo me una cosa buona che puoi fare è mettere un po di massa sul petto e spalle, così da mascherare il difetto..

      Commenta


        #4
        beh per eliminare i fianchi dovresti scendere sotto certe percentuali di grasso che vedo parecchio alte, se il tuo interesse non è fare pesi impara a correre per strada, da quando corro mi son trasformato mentre quando facevo cyclette chattando al pc o giocando a pes soccer non ho perso un grammo malgrado la metodica e il battito cardiaco era uguale
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #5
          Faccio sport...ogni mattina vado a camminare per un ora e mezza a stomaco vuoto + 1 volta la settimana partita a calcetto, tre volte addominali, 3 volte pesistica a casa (N.B. Finoa a 3 settimane fa andavo in palestre 2 volte la settimana). Prendo carnitina prima degli allenamenti. Sono alto 1,79 cm e peso 82. Mi rendo conto di essere leggermente in sovrappeso, infatti ho iniziato a fare dieta, essendo dietologo, ma vorrei capire come eliminare sti fianchi!Magari con addominali laterali potrei incrementare il muscolo e quindi, rimanendo della stessa dimensione mutare però il grasso in muscolo?Ditemi voi ragazzi!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
            beh per eliminare i fianchi dovresti scendere sotto certe percentuali di grasso che vedo parecchio alte, se il tuo interesse non è fare pesi impara a correre per strada, da quando corro mi son trasformato mentre quando facevo cyclette chattando al pc o giocando a pes soccer non ho perso un grammo malgrado la metodica e il battito cardiaco era uguale
            scusate l'ot
            hai giocato anche online per caso?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da reward_86 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi!!!Sono Davide e ho 23 anni. Sono un ragazzo fisicamente ben strutturato; intendo dire buone proporzioni cosce, petto, bicipiti ecc. Ma il mio grandissimo problema sono i fianchi. Ce li ho grandi, da "donna". E' un problema che mi mette molto in imbarazzo. Vorrei in qualsiasi modo eliminarli. Sapete consigliarmi cosa fare?Io perora faccio addominali laterali...perfavore ditemi voi!

              sorvolando il discorso del ben strutturato............ quei fianchi purtroppo sono principalmente dovuti ad ossature e a riguardo non si puo' fare niente
              l'unica soluzione perlomeno per ottenere a livello estetico un risultato che camuffi tale problema strutturale è metttere una buona parte superiore in particolare deltoidi e dorsali e oltre a quello rimanere sempre con una percentuale molto bassa di grasso di modo che la gia imponente larghezza dei fianchi non sia ulteriormente accentuata da cm di adipe.

              se poi vogliamo fare un discorso piu terra a teraa........ butta giu' la trippa, fare addominali non ti servira a niente dal tuo punto di vista

              Commenta


                #8
                che dire se non quoto bestiolina

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  sorvolando il discorso del ben strutturato............ quei fianchi purtroppo sono principalmente dovuti ad ossature e a riguardo non si puo' fare niente
                  l'unica soluzione perlomeno per ottenere a livello estetico un risultato che camuffi tale problema strutturale è metttere una buona parte superiore in particolare deltoidi e dorsali e oltre a quello rimanere sempre con una percentuale molto bassa di grasso di modo che la gia imponente larghezza dei fianchi non sia ulteriormente accentuata da cm di adipe.

                  se poi vogliamo fare un discorso piu terra a teraa........ butta giu' la trippa, fare addominali non ti servira a niente dal tuo punto di vista
                  grande bestio!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
                    scusate l'ot
                    hai giocato anche online per caso?
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta


                      #11
                      ok grazie scusami

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        sorvolando il discorso del ben strutturato............ quei fianchi purtroppo sono principalmente dovuti ad ossature e a riguardo non si puo' fare niente
                        l'unica soluzione perlomeno per ottenere a livello estetico un risultato che camuffi tale problema strutturale è metttere una buona parte superiore in particolare deltoidi e dorsali e oltre a quello rimanere sempre con una percentuale molto bassa di grasso di modo che la gia imponente larghezza dei fianchi non sia ulteriormente accentuata da cm di adipe.

                        se poi vogliamo fare un discorso piu terra a teraa........ butta giu' la trippa, fare addominali non ti servira a niente dal tuo punto di vista
                        Allenare gli obliqui la ritieni una cazzata o qualcosa di sensato invece?
                        what?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da reward_86 Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi!!!Sono Davide e ho 23 anni. Sono un ragazzo fisicamente ben strutturato; intendo dire buone proporzioni cosce, petto, bicipiti ecc. Ma il mio grandissimo problema sono i fianchi. Ce li ho grandi, da "donna". E' un problema che mi mette molto in imbarazzo. Vorrei in qualsiasi modo eliminarli. Sapete consigliarmi cosa fare?Io perora faccio addominali laterali...perfavore ditemi voi!
                          O che piacere vedere che non sono l'unico. Ho i fianchi grosso modo larghi come i tuoi. ho misurato il giro e viene 110cm.
                          La bf sta intorno al 12% quindi come capisci ho i fianchi enormi.
                          Mi alleno da 3 anni e ti posso dire come già ti hanno detto:
                          - tieni sempre sotto controllo la bf ( aihme sono partito con questa bf e sono ancora così )
                          - allenati bene. Alcuni dicono che sono le spalle e i dorsali a contrastare l'effetto. IMHO invece sono davvero tutti i muscoli. Anche i pettorali che magari uno pensa che non servano molto a mascherare, anche loro aiutano a rendere + piacevole da vedere il fisico.

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                            quello che dici è anche un po genetica.. non puoi diminuire le ossa!! secondo me una cosa buona che puoi fare è mettere un po di massa sul petto e spalle, così da mascherare il difetto..

                            quotissimo, è l'unica soluzione.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              quotissimo, è l'unica soluzione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎