Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestre valide a TORINO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    venite alla thai boxe torino, non ve ne pentirete! sala pesi piccola... ma il personal trainer è validissimo! e poi potete anche pensare di praticare un pò di sport da combattimento!
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
      venite alla thai boxe torino, non ve ne pentirete! sala pesi piccola... ma il personal trainer è validissimo! e poi potete anche pensare di praticare un pò di sport da combattimento!
      dov'è ? Via please

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        dov'è ? Via please
        penso sia in via giuria..l'istruttore dovrebbe essere Barbuto, quello che aveva la palestra sotto il cavalcavia di C.so Bramante vicino piazza Carducci. Probabilmente la palestra è validissima per chi vuol fare thay o kick...per far pesi non so, all'epoca (quella in via muratori) era veramente scarna e il costo pure esagerato..
        Last edited by BornAgain; 08-09-2009, 22:52:20.

        Commenta


          #19
          si trova in via pietro giuria la prova è gratuita, la sala pesi anche se piccolina ora c'è! ed il personal trainer è validissimo, molto preparato. Per i costi non ne parlo sul forum per chi è interessato me lo dica e gli do il mio msn..
          MEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎