il just club è buono solo a seconda di chi trovi in sala e dell'orario in cui vai, visto che è un girone dell'inferno dantesco quel posto. e poi troppi fighetti,meglio fare mezzo km e trovarsi alla muscle power alle 21-22:00
palestra casteddu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiovai all'athlon, fanno fare il famoso metodo
però lui è grosso...almeno fino alle spalle...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioTocci è grasso.
Blasfemo...gli dei del biio ti puniranno con 7 volte 7 anni di catabolismo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meior78 Visualizza Messaggioa cagliari ho trvato un ottima palestra, il samoa ma da che è andato via il mio istruttore non mi ci sono più trovato.. voi cosa ne pensate?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta