Salve a tutti! Ho 15 anni e vorrei frequentare una palestra perchè ho gia praticato una miriade di sport. Tuttavia io voglio fare palestra per tonificare il corpo, magari scolpire gli addominali e allargare un po' le spalle, ma non per mettere su un sacco di massa muscolare e diventare un bestione, A questo proposito io ho un quesito che mi assilla....ma davvero praticando la palestra alla mia età si corre il rischio di rimanere nanetti???? Io sono alto 1.73 e peso 65 kg........pongo la domanda su questo forum perchè nessuno è ancora riuscito a darmi una risposta soddisfacente. Cosa bisogna evitare? e come bisogna procedere??
cmq a dire la verità sono diventato più altro di alcuni miei amici che prima di palestrarsi erano perfino più alti di me poi...boh......spero di ricevere tanti chiarimenti....
cmq a dire la verità sono diventato più altro di alcuni miei amici che prima di palestrarsi erano perfino più alti di me poi...boh......spero di ricevere tanti chiarimenti....
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
poi ritorno operativo
Al massimo ti si puo comprimere un po la colonna vertebrale durante alcuni esercizi, ma questo non centra niente..di certo non ti blocca la crescità..
Commenta