If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono disperata, potete darmi un parere? sn una ragazza di 23 anni da qualche mese utilizzo il silk-epile, all'inguine, proprio al bordo laterale dello slip mi è uscita come una pallina dello spessore di 1cm,dura, se la tocco mi fa male, può essere un brufolo incarnito????
Più che un brufolo, direi che è un pelo incarnito.
Se usi questa tecnica di depilazione è putroppo una conseguenza.
Dovrebbe passare da solo. Non spremerlo.
Al più, se si gonfia ulteriormente e non si risolve nel giro di 4-5 giorni, vai in un ambulatorio e te lo fai incidere in day hospital.
Al più, se si gonfia ulteriormente e non si risolve nel giro di 4-5 giorni, vai in un ambulatorio e te lo fai incidere in day hospital.
allora nn può essere una cisti? io mi preoccupavo che potesse essere qualcosa del genere!
Quoto. L'ho avuto anch'io. Purtroppo quella zona è ricca di ghiandoline che si infiammano facilmente a seguito di peli incarniti.
A me tra l'altro si era anche estesa parecchio all'interno. Me l'hanno asportata con un intervento in day hospital. Non è stato molto bello però almeno non mi ha dato più fastidi...
Cmq è vero, consigliano di non usare i rasoi per questo motivo ma è anche una questione di predisposizione, possono venire anche con l'estrirpazione del pelo
ciao prova ad usare una crema miracolosa : eritromicina GEL.
è una crema antibiotica, io la uso da anni perchè ho una pelle molto sensibile ad acne e a questo tipo di foruncoli causati dalla ricrescita sottocutanea del pelo. ne ho avuti molti, fastidiosi , MA NON preoccuparti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta